Martina Colombari, la sua forma fisica divide i fan: “Le vene addirittura…”

Martina Colombari e Billy Costacurta sono più felici che mai insieme. Il frutto del loro grande amore si chiama Achille Costacurta, ha circa quindici anni e completa alla perfezione il meraviglioso quadro familiare che ha costruito le sue radici a Milano. Miss Italia 1991 ha di recente festeggiato la bellezza di venticinque anni insieme all’ex calciatore del Milan e non sono mancate varie dediche social da parte di entrambi i coniugi, che hanno commosso il web.

Nonostante la situazione idilliaca che vive ogni giorno grazie alla sua famiglia, Martina Colombari ha ammesso di provare una fortissima apprensione nei confronti del suo unico figlio Achille Costacurta. L’adolescenza vissuta in un simile periodo storico, secondo l’attrice, può nascondere tante reti pericolose in cui cadere: “Si tratta di un momento difficilissimo, sia per i genitori che per i figli. Ci sono troppi stimoli, a volte non dormo di notte. Non è facile insegnare ai figli i valori quando sono circondati dai social e fissati dal desiderio di essere coperti di marchi dalla testa ai piedi”, raccontò la showgirl a Caterina Balivo, durante un’intervista nello studio di Vieni da Me.

foto instagram martina colombari fisico peso

I social network infatti forniscono molti lati positivi, ma la stessa Martina Colombari di recente è stata vittima della parte negativa con cui il web spesso si presenta. La grande fetta di fan affezionati è preoccupata ormai da mesi per la stella della fiction all’italiana, lo sport è diventato una sua grande passione ma secondo la maggioranza ne starebbe abusando commettendo il pericoloso errore di trascurare l’alimentazione. Anche una foto proposta di recente su Instagram aveva creato una bufera mediatica, che vedeva i follower implorare il volto televisivo di mangiare di più e rilassarsi.

View this post on Instagram

Buon San Valentino amore mio❤️❤️❤️

A post shared by Martina Colombari (@martycolombari) on

Il suo ultimo scatto pubblicato sui social sembra confermare le recenti teorie: Martina Colombari si sta allenando e mette in bella mostra un braccio che non ricorda più la femminilità che la fece debuttare al celebre concorso di bellezza, nei primi anni novanta. La massa magra sembra stia letteralmente vincendo sul suo fisico, ed il risultato non appare sano agli occhi di internet. “Io non mollo!”, scrive fieramente la stella del piccolo schermo nella didascalia del post, ma i suoi seguaci preferirebbero di gran lunga che facesse il contrario.

Lo sgomento dei fan è più che comprensibile, ma il problema del web è che è facile trasformare la preoccupazione in critica e una semplice considerazione in insulto. Alcuni follower di Martina Colombari si limitano a darle sentiti consigli, mentre altri segnalano il problema con toni meno garbati. “Io sono un ammiratore di questa donna ma senza volerla offendere, questo troppo allenamento le sta rovinando il corpo! Troppo magra e troppe rughe sotto gli occhi!”, “Quelle braccia sembrano di un uomo”, “Braccia maschili, la palestra ti invecchia!”, “Io al posto tuo mi vergognerei”, “Mangia figlia mia, ma ti sei vista?”, “Sarebbe meglio se ti prendessi una pausa, torneresti più bella fidati”.

“È troppo”. Martina Colombari si mostra ai fan, ma a loro non piace vederla così

Ma la mamma di Martina Colombari l’aveta mai vista? La bellezza è nel loro Dna

Cristina Marino, fuori il pancione della fidanzata di Argentero: “Dolcissima e perfetta”