“Dopo questa me ne vado”. GF Vip 7, concorrente contro Signorini: “Mi ha trattato male”

La quarta puntata del GF Vip 7 è servita a fare giustizia a Marco Bellavia e, in generale, a chiunque sia mai stato vittima di bullismo, anche soltanto una volta, nella propria vita. Lo spregevole comportamento di alcuni vipponi non poteva essere ignorato ed Alfonso Signorini, anche secondo buona parte del pubblico, ha gestito al meglio la scomoda situazione. Con le lacrime in viso, ha squalificato Ginevra Lamborghini. Patrizia Rossetti, però, nelle ultime ore ha riflettuto su quanto accaduto e non sente di meritarsi il trattamento subito e ora vorrebbe uscire.

Purtroppo, nonostante l’impegno di Alfonso Signorini, la rivolta virtuale che ha riguardato l’intero Paese e le clip che dimostrano quanto Marco Bellavia sia stato trattato male ed escluso dai suoi compagni di gioco, non tutti si sono davvero resi conto della gravità della situazione. Negli ultimi giorni, il GF Vip 7 ha segnato una delle pagine più squallide ed inaccettabili della storia televisiva, eppure diversi vipponi, invece di tacere ed assumersi le loro responsabilità, hanno pensato solo a giustificarsi ed addirittura ad offendersi, come fa adesso Patrizia Rossetti.

gf vip 7 patrizia rossetti


Patrizia Rossetti, cosa è successo al GF Vip 7

“Alex e Soleil l’hanno scorso che pizza, mi stavano sulle balle e si vedeva che era falsa la cosa. Hanno ricevuto una valanga di critiche e poi sono usciti splendidi e tranquilli. Ma io comincio a dire, ok, Soleil che carriera ha? E Alex? Ha fatto 3mila anni fa Cento Vetrine. Quindi è diverso. Non riesco ad adeguarmi a tutte quelle critiche. Se mi avessero giudicata per una cosa che ho fatto sul lavoro ok. ‘Non hai fatto lo share’, ok”, ha iniziato a sfogarsi.

Patrizia Rossetti a quanto pare ha riflettuto per tutta la notte su quanto successo durante la quarta puntata del GF Vip 7. Quando Ginevra Lamborghini è stata squalificata tutti le hanno dimostrato solidarietà, quella che poco prima sarebbe servita a Marco Bellavia.

“Però adesso perché io devo diventare per forza psicologa, se dico una cosa sbagliata mi danno della me**? Si dicono frasi sbagliatissime nella vita. Ma ricordiamoci che non abbiamo ammazzato nessuno”, ha proseguito poi il volto delle televendite continuando a giustificarsi con Sara Manfuso.

gf vip 7 patrizia rossetti

“Capisco la logica degli show. Anche io parlavo del tumore di una bimba e poco dopo dei balletti. Il conduttore passa all’argomento successivo e si dimentica. Ma qui c’è chi ha voluto portare l’acqua al suo mulino ed io non lo merito. So fare questo mestiere. So come emozionare il pubblico, far partire l’applauso o inorridirlo. Però non l’ho mai fatto sulla pelle di un ospite o degli altri”, ha continuato la 63enne che dopo ha rivelato le sue intenzioni e i suoi dubbi. “Di cuore andrei via adesso”, ha confessato. Ma ancora vorrebbe pensarci sopra. “Poi non lo so”.

La gieffina ha detto di sentirsi addirittura ferita. “Mi sento ferita. Prenderei e partirei. Se ascolto me me ne vado. Però potrei passare da vigliacca. Non l’ho superata perché non la merito, non riesco, perciò penso all’uscita. C’è anche il fattore economico. Non ho mai ragionato solo coi soldi. Che senso mi ha dato ed insegnato la cosa di stasera? Sentirmi bacchettata in diretta come una ragazzina che ha rubato la marmellata”, ha aggiunto.

Forse è ancora poco chiara la gravità della faccenda, come continuano a sottolineare su Twitter. “Alle 5 del mattino dice che si sente ferita e che non se lo merita. Allora esci!”, “Vergognati, nemmeno capisci”, “Lei un’altra delusione”.

“Tutti cacciati”. GF Vip 7, la situazione si complica gravemente dopo quello che è successo

Paura al GF Vip 7, portata via dalla polizia. Mai successo al reality: “Cosa avete fatto”

“Condanna a 6 anni di reclusione”. Brutta notizia nella famiglia delle sorelle Selassié