Da vicino, ma senza nulla. Emily Ratajkowski, un’altra foto “assurda”

Ma quale Venere di Milo? Emily Ratajkowski è riuscita a spodestare persino i capisaldi della scultura. Il suo corpo rasenta la perfezione, insieme ad un fascino che accresce ancor più una bellezza oggettiva di partenza, creando una ricetta davvero vincente. A soli ventotto anni la modella vanta già quasi quindici anni di carriera alle spalle. La professione di modella era segnata nella fortunata genetica, e dal suo animo carico di sensualità innata, portando l’icona d’avvenenza a raggiungere la fama internazionale, anzi, mondiale.

La giovane ninfa nata nell’uggioso Regno Unito e cresciuta nella splendente California, si sta gustando questi giorni di reclusione senza troppe ansie. A salvarla dalla solitudine c’è il suo adorato compagno, diventato segretamente suo marito solo due anni fa grazie ad una romantica cerimonia top secret. Emily Ratajkowski era abituata ad una vita incentrata sui fitti impegni professionali e sull’instancabile mondanità che contraddistingue il suo mondo. Oggi invece, al fianco del produttore musicale newyorkese Sebastian Bear McClard e del loro cane Colombo, sta evidentemente apprezzando la semplicità di una realtà inedita, all’insegna dell’amore e della tranquillità.

foto senza emily ratajkowski fisico instagram

I giorni in casa si accumulano più veloci di un fulmine, la noia procede con essi, ed Emily Ratajkowski continua far evadere i suoi milioni di ammiratori dalla quotidianità oppressiva di questi tempi incerti. La consorte dell’invidiato Sebastian McClard posa in un primo piano che riserva nella parte inferiore una sorpresa peccaminosa per le immaginazioni più fervide. L’indossatrice, vista la pausa lavorativa, sembra essersi ribellata al suo armadio colmo di proposte, dal momento che si mostra costantemente senza veli nei suoi ultimi scatti virtuali. Niente di più gradito dai numerosi follower che possono ammirare i sublimi tratti del celebre volto, mentre l’altrettanto famoso décolleté si veste solo delle sue mani.

Solo una notte separa la pubblicazione della foto dell’icona di bellezza dai quasi 900 mila like, che presto raggiungeranno senza ostacoli il milione. Insieme al trionfo di apprezzamenti si affiancano migliaia di commenti, e di haters non vi è alcuna traccia. Chi avrebbe il coraggio di scorgere un difetto in Emily Ratajkowski? “Sei come il caffè: bollente, rinvigorente e gustosa”, “Ti lascerei la palla solo per farmela restituire”, “Mandami in privato quella senza mani”, “Emily un po’ di pietà per noi, così è un disastro”, “Tienile strette che scappano!”, “C’è una gravissima carenza di magliette in quella casa”, “Batti le mani!”, “Ogni volta con te è un trauma”, “non sei normale”, scrivono in qualsiasi lingua account provenienti da ogni parte del globo.

Emily Ratajkowski, solo cappello e pezzo sotto. Al vento il lato più amato dai fan

“Perché lo hai fatto!”. Cecilia Rodriguez mostra il lato 2 e tutti notano che è diverso

“Hey, ti scoppiano”. Wanda Nara, il lato 1: la posa è troppo ‘piena’