“Hey, ti scoppiano”. Wanda Nara, il lato 1: la posa è troppo ‘piena’

La manager sportiva nonché opinionista televisiva Wanda Nara sta trascorrendo questo difficile periodo nella sua prestigiosa villa in riva al Lago di Como. La bella sudamericana ha deciso di trasferire la sua famiglia al completo nella splendida località di vacanza, per trascorrere il più spensieratamente possibile questi giorni di tensione. Maxi Lopez, suo ex marito e padre dei loro tre primogeniti, ha preso malissimo la notizia ed ha accusato pubblicamente la signora Icardi di superficialità, per aver messo in pericolo la loro prole.

Wanda Nara ha carattere forte, e si è lasciata facilmente scivolare addosso il polverone mediatico scatenato dall’ex coniuge. Tuttavia la collega di Pupo dopo qualche giorno ha cercato di chiarire sui social il perché della sua decisione: “Noi abbiamo casa qui, quella di Parigi la dovevamo lasciare perché scadeva l’affitto. Ci siamo consultati con il pediatra prima di prendere questa decisione. Ci sentiamo italiani ormai e, se mi dovesse succedere qualcosa, preferirei che succedesse qui e non in Argentina. Era più rischioso partire per l’Argentina. Lopez dovrebbe essere felice delle mie attenzioni di madre”.

instagram foto wanda nara senza

Valentino, Benedicto e Costantino Lopez difatti non se la stanno passando affatto male nella residenza comense. Anche le piccole Francesca ed Isabella Icardi si uniscono ai giochi dei fratelli maggiori, facendo tradizionali merende con burro e marmellata prontamente preparate dal nonno paterno. Wanda Nara grazie al suocero può staccare un po’ la spina dal suo ruolo materno, per dare spazio alla sua comprensibile vanità.

L’ultimo scatto proposto da Miss Icardi è stato pubblicato allo scopo di pubblicizzare il suo marchio di make-up e la ritrae più raggiante di una soleggiata e bollente giornata estiva: L’affascinante moglie del celebre calciatore ha gli occhi socchiusi mentre con le mani abbraccia le sue abbondanti forme, già ben note al pubblico del web e non solo.

L’immagine sognante arriva dritta al cuore dei tanti ammiratori virtuali, che girovagano senza metà per il profilo milionario di Wanda Nara. “Tra un po’ ti esplodono”, “Infatti proprio sul trucco mi stavo concentrando…”, “E se dovessi sponsorizzare un marchio di intimo allora cosa faresti?”, “Grazie per le t**te, se hai bisogno di sorreggerle meglio arrivo subito”, “Beato Mauro!”, “Insieme alle tue due lauree?”, “Sei sempre divina Wanda”. L’ex opinionista del GF Vip, riscuote sempre successo. Che si tratti di complimenti o critiche non importa certo alla regina del calciomercato, il suo account implode di visualizzazioni in ogni caso.

Wanda Nara, chi è la mamma Nora. Fatta con lo stampo, ha preso tutto da lei

I cani dei Vip. Wanda Nara e Mauro Icardi battono tutti: 4 amori di varia taglia

Diletta Leotta, ecco com’era diversa prima (dei ritocchi). Le foto dal passato