“È il momento di dirvelo”. Flavio Insinna fuori dalla Rai, rompe il silenzio: “Cosa succede ora”

Da settimane si sta parlando del destino di Flavio Insinna in Rai e non solo per quanto riguarda L’eredità, che è passata a Pino Insegno oltre ad aver ottenuto anche lo storico Mercante in fiera. Sembra che oggi la situazione del conduttore con la rete ammiraglia sia critica, com’è stato per altri colleghi. È un addio?

Dopo una lunga serie di dubbi, di ipotesi e di indiscrezioni finalmente è lo stesso attore, conduttore a far luce sulla discussa faccenda che lo vedrebbe lasciare la Rai, com’è successo a tanti colleghi, e altri sono stati direttamente licenziati, dopo la rivoluzione di volti e palinsesti. Flavio Insinna potrebbe andare a La7.

flavio insinna annuncio televisione


Flavio Insinna, l’annuncio sulla televisione

Nel corso di un’attesissima intervista rilasciata proprio in queste ultime ore, dopo i diversi gossip emersi sul suo conto di recente, Flavio Insinna ha tolto una volta per tutte ogni dubbio sul suo imminente futuro televisivo. Con un inaspettato colpo di scena, l’attore ha smentito le voci che lo vedevano fuori dalla Rai ed ha contemporaneamente anche lasciato uno spiraglio di speranza per un suo approdo in quel di La7.

flavio insinna annuncio televisione

“Posso dirle solo che il futuro è ancora tutto da scrivere”, ha spiegato il 58enne romano e certi suoi fan credono che con ciò non abbia voluto escludere un progetto con l’altra rete, molti lo credono prossimo conduttore di Lingo. Ma per ciò che concerne la rete ammiraglia ha aggiunto a Tv Sorrisi e Canzoni che si occuperà di Techeteche Show, la prima puntata parlerà di Gianni Morandi, Fiorello e Claudio Baglioni.

“Sarò come gli addetti alle porte girevoli dei grandi alberghi. Con frac, cilindro, bastone dirò al pubblico ‘Venghino, signori, nel padiglione delle meraviglie’ e lo guiderò nei saloni. Sarà un giro pieno di sorprese perché anche chi, come me, è amante della televisione non può ricordarsi di tutto, o avere visto tutto, di questi tre giganti”, ha reso noto dunque Flavio Insinna tramite la rivista. Insomma, soltanto buone nuove. Il prossimo 18 settembre condurrà anche Tutti a scuola e il 24 ne La stoccata vincente, sempre su Rai 1.

“Ma è lui”. Ballando con le stelle, presentato il primo concorrente ufficiale: “Grandissimi”

“Per lui si mette male”. Stefano De Martino, la notizia sulla Rai dopo i problemi con Belen

“Ma che dite!”. Choc a Reazione a catena: la regia censura i concorrenti. E Liorni imbarazzato