Malore a Estate in diretta per Nunzia De Girolamo: “Ecco perché ora in studio sono seduta”

Mentre Alberto Matano si gode le meritate vacanze estive come anche La vita in diretta, che conduce da ormai quattro anni, Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini lo stanno sostituendo su Rai 1, con Estate in diretta. Paura per la conduttrice, ed ex ministra del governo Letta, ha avuto un malore prima dello show.

Appena cominciata la puntata di Estate in diretta, programma che non è mai andato in pausa, nemmeno a Ferragosto, la tensione è stata palese sul volto di Gianluca Semprini che ha cercato di sdrammatizzare mentre i fedelissimi telespettatori, di Rai 1, erano ignari di tutto. Nunzia De Girolamo era appena svenuta.

nunzia de girolamo malore estate in diretta


Nunzia De Girolamo, malore a Estate in diretta

“Come si sta bene su queste poltroncine. Eravamo stanchi dopo ferragosto. Noi abbiamo lavorato anche in questi giorni”, ha esordito Gianluca Semprini aprendo il consueto appuntamento con Estate in diretta. Gli spettatori ignoravano totalmente cosa ci fosse dietro a quella che sembrava solo una considerazione di circostanza, tanto per rompere il ghiaccio nella diretta. Poi è stata Nunzia De Girolamo a rivelate tutto.

nunzia de girolamo malore estate in diretta

La ex politica ha preso la balla al balzo. “E perché non dichiararlo subito il motivo per cui siamo seduti su queste poltroncine? Sei proprio gentile. In realtà io non sono stata bene. Sono svenuta. Quindi lui ha ben pensato di mettere le poltroncine così stiamo comode. Mamma, sto bene adesso. I nostri autori ci hanno portato una bevanda, una bella medicina. Però sono qui e sto benissimo”, ha raccontato, rassicurando al più presto i fan. Un calo di pressione, chissà. Ma, fortunatamente, nulla di grave per l’amata conduttrice.

“È il momento di dirvelo”. Flavio Insinna fuori dalla Rai, rompe il silenzio: “Cosa succede ora”

“Ma che dite!”. Choc a Reazione a catena: la regia censura i concorrenti. E Liorni imbarazzato

“Ma è lui”. Ballando con le stelle, presentato il primo concorrente ufficiale: “Grandissimi”