“Ma è lui”. Ballando con le stelle, presentato il primo concorrente ufficiale: “Grandissimi”

Dopo tanto mistero, Milly Carlucci ha finalmente sfornato il nome del primo concorrente di Ballando con le stelle 2023 ed i telespettatori sembrano essere rimasti più che soddisfatti. Si tratta di un famosissimo attore nonché regista sposato con una collega del mondo dello spettacolo. Il loro comico annuncio web.

Già alle prese con massaggi muscolari e lezioni intensive sulla storia della danza, il primo concorrente di Ballando con le stelle 2023 sembra più che determinato. Sarà senz’altro un rivale tenace e temibile per i suoi avversari nella storica competizione di Rai 1. Non solo. Anche la moglie ci sarà e in un ruolo inedito.

ballando con le stelle 2023 primo concorrente ufficiale


Ballando con le stelle, il primo concorrente ufficiale è proprio lui

La notizia è arrivata dalla pagina Instagram dello show di Milly Carlucci che, il prossimo ottobre, tornerà con la sua 18esima edizione. Ancora del tutto incerta la situazione giuria, ancora non è certo chi ci sarà e chi invece potrebbe non essere riconfermato. Proprio in questi giorni dopo le insistenti chiacchiere su Selvaggia Lucarelli e la sua possibile non riconferma nei panni di giudice ora si teme per Ivan Zazzaroni.

ballando con le stelle 2023 primo concorrente ufficiale

Una coppia inseparabile ed estremamente comica debutterà dunque a Ballando con le stelle 2023. Loro già non sono nella pelle di vivere l’ennesima avventura insieme. Ricky Tognazzi è il primo concorrente di quest’anno e come si vede nel comico video-annuncio girato da Simona Izzo è già alle prese con studio e risveglio muscolare. Lei invece sarà a bordo campo e i fan credono che l’attrice regalerà soddisfazioni.

Ballando con le stelle, la notizia più amara per il pubblico: “Ma perché fuori dal programma?”

“Ma che dite!”. Choc a Reazione a catena: la regia censura i concorrenti. E Liorni imbarazzato

“C’è lui, l’hanno preso”. Amici 23, promessa mantenuta: sarà in studio con gli altri