“Giorni delicati per noi”. A poco dal parto, la preoccupazione dell’ex volto di Uomini e Donne

Come tutte le attese, anche le più dolci devono terminare. La vita di Ludovica Valli sta per essere stravolta in meglio dall’arrivo della sua primogenita, da lei già simpaticamente rinominata “baby”. Un’annunciazione quella della ex tronista di Uomini e Donne che si è manifestata proprio quando i più affezionati.

Con un po’ di timore per l’inesperienza e l’entusiasmo per l’idea di accogliere una nuova vita all’interno della famiglia, Ludovica Valli è finalmente giunta al termine del suo periodo di maternità. Adesso è in quella delicata fase del processo in cui ci si sottopone a controlli di routine in attesa del momento cruciale.

ludovica valli problemi parto gravidanza foto instagram

Data la lunga assenza, adesso motivata, dai profili social della ex tronista, la schiera di seguaci di Ludovica Valli aveva iniziato a mostrare i primi segni di preoccupazione. La congettura più gettonata era ovviamente quella che la showgirl avesse partorito in gran segreto, senza informare il popolo dei social.

ludovica valli problemi parto gravidanza foto instagram

Asserzioni disattese, sarebbe il caso di dire. Ludovica Valli non ha mancato di informare attraverso le Instagram stories i suoi affezionati. Ritraendo il suo bel pancione in uno dei momenti di tracciamento al quale vengono sottoposte le donne che hanno terminato il periodo di gravidanza, ha rincuorato gli interessati con delle parole pregne di emozione.

ludovica valli problemi parto gravidanza foto instagram

“Vi dico solo che noi stiamo benone, questi ultimi giorni sono stati solo tanto delicati per noi. So che capirete perfettamente se in questi giorni non avrò molta voglia di parlare del nostro stato”. Nonostante la premura nel tenere informati, tuttavia, Ludovica Valli si è riservata il diritto di silenzio per quanto riguarda i prossimi delicatissimi giorni.

Per l’influencer sorella di Beatrice Valli, anche lei collega tronista della sorella a Uomini e Donne, come già affermato si tratta del primo figlio, in arrivo grazie all’amore per il manager Gianmaria Di Gregorio, con il quale convive a Milano. I due sono ormai legati dal 2019 e da ormai molto tempo hanno mostrato l’impazienza nel voler stringere tra le loro braccia la piccolina, della quale ancora non hanno rivelato il nome.

“Baby 2 in arrivo”. La ex del Grande Fratello incinta (per la seconda volta) e felice

Emily Ratajkowski ‘assurda’: incinta al sesto mese fuori un gonfissimo décolleté. “Al nono esplodono”

Belen Rodriguez svela il nome della figlia in arrivo: “Nasce in estate, spero mi assomigli”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: