Belen Rodriguez svela il nome della figlia in arrivo: “Nasce in estate, spero mi assomigli”

Il totonomi si era fatto incredibilmente denso, e le voci non avevano smesso di generare congetture che da tempo non erano più attinenti alle voci trapelate da fonti ufficiali e attendibili. La showgirl Belen Rodriguez ha finalmente rivelato quale sarà il nome della sua secondogenita.

Belen Rodriguez e il compagno Antonio Spinalbese sono in dolce attesa, e la notizia era già stata sufficientemente metabolizzata dai fan più accaniti. Mancava la componente fondamentale della notizia, tuttavia, quella che andrà a definire pienamente l’identità della futura principessa di casa Rodriguez.

belen rodriguez incinta figlia nome bambina

Il suo fidanzamento con Antonio Spinalbese, iniziato la scorsa estate, aveva subito dato prova alle riviste di gossip di quanto importante fosse il sentimento che reciprocamente provavano l’uno per l’altra. Il coronamento di una storia d’amore destinata a perdurare. La dolce attesa, tuttavia, è arrivata per caso, in seguito alla perdita di un altro futuro pargolo, stando a quanto dichiarato da Belen Rodriguez a Silvia Toffanin.

belen rodriguez incinta figlia nome bambina

“Ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati. Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato”.

belen rodriguez incinta figlia nome bambina

Il momento rivelatorio circa il nome della prima figlia femmina, e seconda a Santiago, avuto con Stefano De Martino. La bellissima showgirl lo ha rivelato ai microfoni di Verissimo: “Aspetto una bambina. Si chiamerà Luna Marie. Sognavo fosse una femminuccia. Nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine”.

Una dolce attesa che, nonostante i tempi infausti che il mondo si trova ad affrontare, trasuda la più pura e incontaminata forma di gioia “Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino”. Ha continuato Belen Rodriguez. “Ti aspetto” scrive intanto su Instagram la modella a Luna Marie, mentre si accarezza la pancia destinata a crescere.

Bruttissimo colpo per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “Tutto in medicine”. Cosa è successo

Stefano De Martino family, ecco la sorella e il fratellino. E che somiglianza

Belen Rodriguez? Ecco quanto guadagna: sputano le cifre e gli ultimi colpi di business

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: