“Non sta bene, sta lottando…”. Belen Rodriguez, nuove preoccupanti indiscrezioni

Si continua a parlare di Belen Rodriguez e dei problemi che starebbe vivendo in questo difficile capitolo di vita dopo la ennesima rottura con Stefano De Martino e il conseguente e fulmineo tuffo tra le braccia di una vecchia conoscenza, Elio Lorenzoni. È molto magra, sguardo spento. Parla l’Investigatore social.

A mettere ancora più in luce le possibili problematiche della vamp argentina è stato il suo storico ex ed oggi caro amico e confidente, Fabrizio Corona, che a Belve ha in un certo senso confermato che Belen Rodriguez non stia bene e che Alessandro Cattelan si poteva risparmiare le frecciatine. Cosa succede?

belen rodriguez indiscrezioni sta male


Belen Rodriguez, nuove brutte indiscrezioni sulla sua salute

Il conduttore di Stasera c’è Cattelan su Rai 2 avrebbe infatti una certa responsabilità, nei confronti delle tante indiscrezioni che stanno emergendo in questi ultimi giorni dal web e dalla testate di cronaca rosa. Dopo che lei gli avrebbe dato buca, sparendo nel nulla e all’ultimo, si è ‘vendicato’ rendendolo pubblico. Sarebbe stata male, ma, intanto, ha pubblicava foto con del whiskey in mano. Il collega è rimasto basito.

belen rodriguez indiscrezioni sta male

“Purtroppo, molti di voi mi stanno facendo notare quanto Belen Rodriguez stia dimagrendo”, ha scritto il noto nome del gossip Alessandro Rosica, anche noto come Investigatore Social. “Non sta bene”, ancora. “Sta lottando contro un vero e proprio diavolo che l’ha sempre tormentata”, ha concluso la voce del web. Ovviamente parliamo di un’indiscrezione, ma tutto sembra tornare ai fan, adesso ancora più preoccupati di prima. “Cosa intenderà?”, “Sembra un’altra, aiutatela”, “I suoi occhi soffrono”, “Troppo magra!”, online.

“Ecco perché mi vedete così”. Giuseppe Brindisi torna in tv cambiato e dimagrito: cosa è successo

“Costretta ad andarsene”. Colpo di scena Uomini e Donne, finisce qui: il pubblico è d’accordo

“Chi era il marito famoso di Donatella”. Uomini e Donne, la scoperta sulla nuova protagonista