Gerry Scotti in lacrime, senza vergogna. La commozione per quella vita spezzata troppo presto

Tu si que vales è uno dei programmi più apprezzati della televisione nostrana. Sono davvero tanti i talent show che popolano il piccolo schermo, ma quello di Canale 5 resta sempre tra i preferiti. La giuria è composta Maria De Filippi, Rudy Zerbi Teo Mammucari e Gerry Scotti. Quest’ultimo negli ultimi giorni è risultato positivo al coronavirus, preoccupando fan e autori.

Tra i partecipanti di quest’edizione di Tu si que vales, andata in onda in una situazione storica piuttosto inedita, Jessica Carbone ha realizzato una delle performance più toccanti. Non solo i famosissimi quattro giudici, ma anche Belen Rodriguez, Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara sono rimasti letteralmente commossi dall’esibizione della giovane donna. Curiosi di scoprire a chi era dedicata?

gerry scotti tu si que vales jessica carbone

Chiunque sostenga di possedere un talento ha la possibilità di esibirsi a Tu si que vales, anche per questo il pubblico ama la trasmissione. In questo caso la performance ideata e realizzata da Jessica Carbone è stata davvero vincente. La ballerina è riuscita ad arrivare dritta al cuore di giudici e spettatori, sciogliendolo irrimediabilmente. Danzando, la concorrente ha voluto trasmettere alla platea cosa ha provato quando ha scoperto che il suo ragazzo (Antonino Oricchio, 27 anni) era scomparso.

Visualizza questo post su Instagram

Due anime in un corpo solo. @antoninoo92_ @tusiquevales_it

Un post condiviso da J ε s s ι c α 💞 (@_jessica_carbone_) in data:

Attraverso il linguaggio del corpo, la concorrente di Tu si que vales ha voluto descrivere il dolore che si prova quando si perde un compagno di vita, un amante. Una sofferenza che lei ha provato sulla sua pelle, come ha raccontato di fronte alle telecamere. La tragedia di perdere il suo fidanzato è stata tradotta in danza, lasciando emergere chiaramente l’entità della sofferenza vissuta. Una coreografia brillante, che ha convinto e commosso Maria De Filippi, Gerry Scotti e tutti gli altri. Anche il profilo Instagram di Jessica Carbone è colmo di meravigliose dediche in onore del suo indimenticabile amore.

Gerry Scotti positivo al Covid: “Sotto controllo medico”. Le sue condizioni

Lutto e tristezza a Tu si que vales. Sul palco aveva commosso tutti, l’addio a 19 anni

Ilaria D’Amico, un lutto devastante. “Morta mia sorella. Ero con lei quando se n’è andata”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: