Gerry Scotti positivo al Covid: “Sotto controllo medico”. Le sue condizioni

Molti dei personaggi più famosi dello spettacolo italiano sono risultati positivi al coronavirus. Per esempio due dei volti di Italia’s Got Talent: Federica Pellegrini e Mara Maionchi. La nuotatrice si trova in isolamento a casa e aggiorna sempre i follower sul suo stato di salute. La storica discografica invece è ricoverata a Milano, ma le sue condizioni sono migliorate. Oggi un celebre showman ha rivelato di essersi ammalato, si tratta di Gerry Scotti.

L’annuncio ufficiale è arrivato tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram, piattaforma solitamente poco ‘frequentata’ dal mitico conduttore del piccolo schermo. La pubblicazione si presenta con una foto rassicurante, che ritrae il simbolo di Chi vuol essere milionario sereno e sorridente. Nonostante ciò la notizia ha destato rammarico nei quasi 700mila seguaci, che sono accorsi ad augurare buona guarigione all’idolo televisivo.

gerry scotti positivo coronavirus covid condizioni

gerry scotti positivo coronavirus covid condizioni
Gerry Scotti con la compagna Gabriella Perino e il figlio Edoardo (nato dall’ex moglie Patrizia Grosso

“Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il Covid. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento”, ha scritto il famosissimo Gerry Scotti nella didascalia del post pubblicato su Instagram. Le sue condizioni per fortuna sono sotto controllo, a sostenere il presentatore televisivo ci sarà sicuramente la compagna Gabriella Perino e, a distanza, il figlio Edoardo (classe 1992), i tanti colleghi e gli amici più cari.

“Ce la farai”. Sara Croce commuove tutti. Per lei è un momento brutto

“Ha lottato fino all’ultimo”. Rita Dalla Chiesa non nasconde il suo dolore: “È tosto”

Manila Nazzaro, il racconto della malattia: “Un carcinoma all’utero e poi la Sindrome di Basedow”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: