Massimo Giletti: età, altezza, peso, origini, fidanzata e ex fidanzate vip, vita privata

Il suo esordio professionale risale agli anni ’80, Massimo Giletti è uno dei giornalisti e conduttori più amati dai telespettatori italiani. Parlando del presente è conosciuto soprattuto per il programma di La7, Non è l’Arena, in onda dal 2017. Come molti ricorderanno, nel 2018 è proprio nello studio della rinomata trasmissione televisiva che è stato colto da un malore, dal quale si è presto ripreso.

Dopo essersi laureato in Giurisprudenza con 110 e lode, Massimo Giletti ha vissuto a Londra e poi è tornato in Italia per lavorare nell’azienda tessile di famiglia. Nel 1988 ha collaborato con Giovanni Minoli nella redazione della trasmissione televisiva Mixer, esperienza durata per 6 anni. Il debutto di fronte alle telecamere è arrivato nel 1994 con la conduzione di Mattino in famiglia.

massimo giletti età altezza peso fidanzata vita privata


Massimo Giletti vita privata: anni, altezza, peso, compagna

Massimo Giletti è nato a Torino il 18 marzo 1962, sotto il segno dei Pesci, è alto 180 centimetri per di 78 chilogrammi. Tra i tanti lavori dagli anni ’90 ad oggi lo ricordiamo ad esempio con Ela Weber alla conduzione della premiazione del FIFA World Player 2000, quando ha premiato Maradona e Pelé come i ‘Migliori calciatori del secolo’. Poi in due stagioni di Casa Raiuno, a Domenica In con Mara Venier e Paolo Limiti. Soprattutto ad Arena il programma che, una volta passato a La7, si è trasformato in Non è L’Arena.

massimo giletti età altezza peso fidanzata vita privata

Sul piano privato Massimo Giletti, in passato, ha vissuto una grande passione con Antonella Clerici: “La storia tra me e Antonella è cresciuta poco a poco e ci ha coinvolto tantissimo. Se torno indietro non riesco a non pensare a momenti belli e oggi posso dire che è senz’altro una delle donne che più ho amato”, ha rivelato al settimanale Oggi. Nel 2015 ha frequentato l’ex vicesindaco di Vicenza, poi parlamentare e parlamentare europea, Alessandra Moretti. Dopo la separazione quest’ultima è stata ospite di Non è l’Arena e si sono dati del lei tutto il tempo.

In una rara foto ai tempi della storia con Antonella Clerici

massimo giletti età altezza peso fidanzata vita privata
Alessandra Moretti

In seguito c’è stata la modella, attrice e valletta Angela Tuccia (classe 1980) dal 2011 al 2013. La donna è nota per aver recitato in Un posto al sole. Dopo la fine della storia con Massimo Giletti aveva detto a Gente: “È un rapporto complicato. Vivo una situazione sentimentale complicata. Massimo, diciamo, fa parte di quelle storie finite ma mai finite”. Difatti nel 2017 sembra esserci stato un momentaneo ritorno di fiamma, mai confermato. Oggi l’uomo mantiene alta la sua nomea di scapolo d’oro nonché di ‘mammone’.

Parlando invece di pettegolezzi, Novella 2000 tempo fa parlava di un flirt con Barbara D’Urso che aveva poi spiegato: “Visto che in tanti continuano a chiedermelo, ecco una volta per tutte la verità su me e Massimo Giletti. Non è vero niente. Amo molto il direttore di questo giornale, che è molto carino da quando lo dirige lui, ma smentisco. I love you Roberto (Alessi ndr), ma non è vero”. Altre curiosità sul simbolo di Non è l’Arena? Abita nella Capitale e dal 2020 vive sotto scorta in seguito alle minacce del boss Graziano.

Antonella Clerici: età, altezza, peso. L’ex giovane compagno, la figlia Maelle, il nuovo amore

Sigfrido Ranucci: età, altezza, peso, moglie e figli, vita privata del conduttore di Report

Bruno Vespa: età, altezza, peso, moglie importante, figli, la voce “figlio di Mussolini”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: