“Lei non ci sarà”. Elisabetta Canalis, fiori d’arancio per l’ex migliore amica

Non c’è mora senza bionda come non c’è Elisabetta Canalis senza Corvaglia… Giusto? Eppure negli ultimi tempi pare che tra lo storico e bollente duo non scorra più buon sangue e abbiamo qualche novità da raccontarvi riguardo Maddalena Corvaglia e la sua nuova vita, tutta ancora da ‘scartare’… Che combina la bionda e soprattutto, cos’è successo con la mora?

Maddalena Corvaglia, la sfavillante bionda di un giovane Striscia La Notizia, ha compiuto quarantanni e insieme all’importante traguardo, camuffato dalla sua bellezza, ha tanti progetti da realizzare. L’amore folle per con il fidanzato Alessandro Viviani l’ha trascinata nuovamente in Italia, dalla quale si era assentata e si dice pronta al matrimonio, infatti, da quanto affermato dal settimanale Oggi, la showgirl e l’immobiliarista sarebbero in vena di fiori d’arancio. Alessandro le ha dimostrato il suo amore, organizzandole una fantastica festa di compleanno ma… Elisabetta Canalis dov’è?

La pesante assenza di Elisabetta Canalis è dovuta da una crisi in corso tra le due ex veline e amiche. Molti hanno provato ad indagare ma ‘la mora’ ha espresso il desiderio di non voler commentare l’accaduto: “È un argomento molto delicato di cui preferirei non parlare”, ha spiegato. Alla base delle divergenze, potrebbe esserci l’abbandono della città degli angeli, Los Angeles, da parte di Maddalena, dove le due avrebbero dovuto aprire una palestra insieme. Maddalena ha preferito lasciare gli USA per iniziare una nuova vita con la sua bimba, Jamie e la sua dolce metà, Viani. Le due hanno smesso di seguirsi sui social, intanto speriamo in una riconciliazione pre-nozze.

Inedita Elisabetta Canalis: come si è presentata alla Milano Fashion Week Man