“Ecco dove sono andati”. Grande Fratello, i concorrenti fuori dalla casa. Pubblico contrariato

Probabilmente, nella storia del reality di Cinecittà, non era mai capitato che i gieffini uscissero tante volte quante in questa discussa edizione. Edizione che avrebbe dovuto far dimenticare gli scivoloni del GF Vip 7 che a confronto sono nulla. Altra gita per il cast, i fan non ci cascano. Il piano del Grande Fratello 2023.

Ogni anno che passa il pubblico, sempre pronto a confrontarsi su Twitter, si sente più tradito da Alfonso Signorini e gli autori. Una diffidenza sempre più accentuata, dovuta a montaggi troppe volte forzati. Alla, a volte, mancata imparzialità degli opinionisti. Perché il Grande Fratello 2023 ha organizzato la gita, ieri?

grande fratello concorrenti fuori casa


Grande Fratello, i concorrenti fuori dalla casa: dove li hanno visti

Ma il reality non si fondava sullo spiato appartamento capitolino e sulla reclusione dei concorrenti? Alcun dettaglio sull’esterno, nessun contatto con chi si trova fuori. In quest’edizione continuano ad inserire dei nuovi concorrenti, non curandosi del fatto che conoscano oltre cinque mesi di dinamiche e, in più, come se niente fosse lasciano le due new entry a dirigere la diretta soli, mentre gli altri si divertivano e per ore.

Inoltre sin dallo scorso settembre gli spettatori non hanno digerito la lunga pausa della diretta durante la notte, che ha permesso per mesi ai gieffini di potersi dire qualsiasi cosa, accordarsi eccetera, lontani dai riflettori. Già così si sentivano traditi in un certo senso dal Grande Fratello 2023. Secondo loro la gita che gli autori hanno organizzato ieri non è servita solo a distendere il cast. Che si siano accordati per lunedì?

grande fratello concorrenti fuori casa

Ovvio, Alfonso Signorini è stato nell’occhio del ciclone questa settimana, Corriere, Dagospia, Vanity Fair e tanti altri hanno condannato il suo discorso a Beatrice Luzzi, che istigherebbe all’esasperazione con il suo carattere e la sua antipatia. Che la gita, senza microfoni e con pranzo in un agriturismo, sia servita a discorrere in libertà con il cast per accordarsi sul da farsi? “Prima di tornare in diretta lunedì, dove non è possibile censurare, tagliare e cucire è meglio radunarvi lontani dalle telecamere per calmare le acque e decidere come proseguire, se no ci chiudono”, ha scritto ironicamente un utente e tantissimi altri con lui.

“Hanno fatto cose agghiaccianti”. Grande Fratello, Greta svela Vittorio e Beatrice: “Me l’ha detto”

“Perché ho scaricato Beatrice”. Grande Fratello, Vittorio si fa coraggio e vuota il sacco

“Non sta bene, ha problemi seri”. Choc al Grande Fratello: intercettati brutti discorsi in casa