“Non sta bene, ha problemi seri”. Choc al Grande Fratello: intercettati brutti discorsi in casa

E per fortuna che il pubblico è sovrano, come si è ripetuto per anni ed anni di edizioni vip e non. Ormai è chiaro che il Grande Fratello 2023 si prenda la libertà di plasmare i montaggi, e la diretta, in base a ciò che conviene alla narrazione scelta degli autori. È il pensiero degli spettatori che emerge sui social. Beatrice Luzzi offesa, alle spalle, da Giuseppe Garibaldi.

Pensare che esiste ancora un fandom in loro onore, della ‘coppia’ che sono stati al Grande Fratello 2023, sgretolatasi nel peggiore dei modi in favore di dinamiche e fazioni. Tra coloro che sembrano serbare più livore nei confronti di Beatrice Luzzi c’è proprio lui, Giuseppe Garibaldi. Secondo lui, lei soffrirebbe di problemi.

grande fratello problemi non sta bene


Grande Fratello, la brutta scoperta nella casa

Il motivo di tanta indignazione dalla maggioranza degli utenti tra Twitter e Instagram è abbastanza ovvio, ci sono video a testimoniare la disparità di situazioni e conseguenze. Tra le innumerevoli critiche, accuse incassate durante la 34esima puntata del Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi è stata mazzolata sia dai compagni d’avventura che da Alfonso Signorini per aver definito Massimiliano Varrese “non equilibrato”.

Neanche gli avesse rivolto il peggiore degli epiteti, l’attrice è stata persino abbandonata dal suo alleato e amico, almeno così lo si credeva, Vittorio Menozzi che ha preso le difese del Guru davanti a tutti. La sua è sicuramente una scelta senza ritorno, lei, Stefano Miele e Sergio D’Ottavi gli sorridono, educatamente, ma non si fidano più di lui. Intanto, Giuseppe Garibaldi ha avuto da ridire sulla sanità mentale dell’attrice.

grande fratello problemi non sta bene

Era in camera da letto con Letizia Petris e Perla Vatiero e (ma che strano) parlavano della star di Vivere e del suo atteggiamento. “Secondo me è fuori, secondo me è fuori di testa, ha dei problemi”, è scoppiato il calabrese. “In che senso?”, ha ribattuto basita la romagnola. “Dei problemi di testa Leti”, le ha risposto lui mentre la salernitana lo guardava sorniona. “No dai”, ha aggiunto l’altra quando la regia ha magicamente staccato. “Protetto”, “Quindi se lui per la seconda volta dice così ok, però se Bea dice ‘non-equilibrato’ a Max viene lapidata?”, “Non lo faranno vedere perché gli autori sono anti-Luzzi!”, scrivono i fan su Twitter.

“Ha cominciato a dire la verità”. Beatrice decide di parlare e la regia del Grande Fratello interviene

“No Max, non puoi farlo”. Grande Fratello, hanno trovato Varrese in giardino: verrà fuori

“Mi spiace, Mediaset ha deciso così”. Grande Fratello, l’annuncio arriva ora da Signorini