“Me ne vado e pago la penale, stop”. Grande Fratello, l’annuncio lascia tutti increduli nella casa

È stato tra gli ultimi concorrenti a varcare la storica porta dello spiato appartamento di Cinecittà eppure sarebbe già pronto a ritirarsi il Grande Fratello 2023 e se ne infischierebbe persino della penale. Alessio Falsone si è sfogato con Perla Vatiero, Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti. Discorso catastrofista o lo farà?

La sicurezza con cui l’ha affermato per un attimo ha destabilizzato i presenti all’ascolto ma molto meno il pubblico che su X si è detto entusiasta alla sola idea di vedere Alessio Falsone lasciare il Grande Fratello 2023. La poco convincente ship con Anita Olivieri ha infastidito molti, come il suo linguaggio aggressivo.

grande fratello pago la penale e me ne vado


Grande Fratello, la minaccia del concorrente: “Pago la penale e me ne vado”

Già qualche puntata fa Alfonso Signorini, che durante quest’edizione ha graziato praticamente chiunque al contrario delle precedenti, si è trovato costretto a redarguire pubblicamente Alessio Falsone per delle minacce fatte in diretta a Federico Massaro, gli continuava a promettere che fuori avrebbero fatto i conti. Poi le presunte bestemmie, quasi tre, le parolacce, discorsi volgari ed a tratti anche alquanto aggressivi.

Negli ultimi giorni il 31enne milanese ha avuto diversi problemi anche con Perla Vatiero, che si è sentita un po’ presa in giro a favore di telecamera mentre lei credeva nella loro amicizia. Oggi sembra tutto ok, ma lui ha comunque minacciato il ritiro perché si sentirebbe leso nell’immagine. “Perl, mai fidarsi di chi sbatte i piedi”, l’aereo che poi ieri ha sorvolato il Grande Fratello 2023. E, da lì, il crollo del concorrente.

grande fratello pago la penale e me ne vado

L’aereo è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Anche perché nel corso della 43esima puntata Marco Maddaloni ha avvertito la salernitana di stare ‘attenta’. “Ti voglio bene. Basta che stai lontano da Perlina”, aveva spiegato anche allo stesso Falsone che, ieri, è sbottato: “Troppe cose fastidiose. Troppa gente che parla, si offende e mi soffre. Ma a me, onestamente, chi me lo fa fare?”, ha cominciato a dire.

“Siccome mi sono divertito, mi sono già fatto la mia esperienza, le amicizie le ho già costruite, di fuori ho amici e famiglia. Non ho ambizioni di vincere, non me ne f**te un ca**o. La stanno mettendo giù che non mi piace, la storia del piedino, che prendo in giro Perla”, ha continuato a sfogarsi probabilmente conscio di essere stato scoperto nel ‘gioco’, che credeva così furbo. Alessio Falsone ha peccato di presunzione.

Nel frattempo i tre ‘amici’ ascoltavano. “Sono stanco. Gli aerei, continuano a dire cose assurde. Marco? ‘Stai lontano da Perla’. Scherzando, ma sono partiti gli applausi. Anche Mirko. Me ne stanno dicendo di tutti i colori. Capisco che Madda vuol bene a Mirko, ma che male ho fatto? Perché darmi quella zeppata in diretta? Come tua sorella che rilascia interviste e che mi dà del pagliaccio”, ha continuato scalandosi.

“Basta. Me ne voglio andare fuori dal c***o”, ha aggiunto con la sua eleganza. “Pago la penale e mi levo dal ca**o. Non ci penso mica troppo. Lo faccio se mi gira il ca**o. Qua hanno sbagliato proprio cristiano, perché io li appendo tutti, pago e lascio. Se ci penso mi agito”, ha aggiunto con una sicurezza che sa un po’ di insicurezza. “Beh che aspetta il pagliaccio”, “Neanche sa recitare”, “Esci ci fai un favore”, scrivono gli utenti X ai quali il concorrente sembra stare veramente antipatico. Più foto ritocchi nei panni di clown.

“Tu la puoi sapere la verità su Edoardo”. Grande Fratello, la confessione di Anita sull’ex fidanzato

“Devo confessare su me, Mirko e Perla”. Grande Fratello, Greta vuota il sacco: “Ora sapete tutto”

“Hanno fatto sesso”. Grande Fratello, è scandalo perché sono quei due: “Non si è fatta scrupoli”