“Devo confessare su me, Mirko e Perla”. Grande Fratello, Greta vuota il sacco: “Ora sapete tutto”

Più passano i giorni, le settimane, i mesi al Grande Fratello 2023 più i telespettatori notano incongruenze tra i racconti di Greta Rossetti, i legami che instaura all’interno dello spiato appartamento di Cinecittà. La gieffina è sincera? Per diversi utenti X ieri si sarebbe smascherata con una bugia detta a Sergio D’Ottavi.

L’ex tentatrice di Temptation Island si trovava nella piscina del Grande Fratello 2023 quando ha deciso di parlare della sua esperienza nel format della tentazione, durante cui conquistò Mirko Brunetti a discapito di Perla Vatiero che a sua volta uscì con Igor Zeetti. Greta Rossetti ieri avrebbe detto una bugia rilevante.

grande fratello greta confessa su mirko e perla


Grande Fratello, Greta vuota il sacco su Mirko e Perla

“La scorsa estate è vero che mi ero cercata quella nomea perché esiste quel programma”, ha detto sulla sua avventura a Temptation Island parlando per l’appunto con il suo flirt del Grande Fratello 2023 Sergio D’Ottavi. “Però esiste la tentatrice che tenta e poi esiste Greta”, ha continuato a dire Greta Rossetti con il tipico parlare in terza persona alla Uomini e Donne di Maria De Filippi. E, dopo, il concetto che non torna.

mirko e perla dopo temptation island

La 25enne ad un certo punto si sarebbe tradita: “Ed io, sia nel programma che fuori, non ero quella che faceva lo faceva lasciare con Perla ma quella che lo spingeva verso di lei. Sembra folle”. Sì, conoscendo il modo in cui era entrata a Cinecittà per il pubblico oggi sembra proprio folle. “Anche quando mi vivevo Mirko, la maggior parte del tempo, era per fargli capire che gli volevo bene”, ha continuato a raccontare.

grande fratello greta confessa su mirko e perla

A quel punto Sergio D’Ottavi si è sentito di doverla smentire. “Ma tu quando sei venuta qui era perché te lo volevi riprendere e non perché gli volevi bene”, ha ribattuto. “No tu non la sai la storia”, ha replicato lei. “Luglio l’abbiamo vissuto io e lui è vero, ma vedevo che c’era un sentimento per Perla e quindi cercavo di farglielo capire e non perché volevo togliermelo, io gli volevo bene”, ha sostenuto ancora la concorrente.

“E sai come passavo fuori? Come quella che voleva liberarsi di Mirko Brunetti con una scusa. Io credevo davvero nel loro amore. Per quanto capissi che lui amava lei, finché non lo ammetteva stavo con lui”, ciò che ha inoltre sostenuto Greta Rossetti neanche fosse l’angelo delle coppie infrante. “Sì vabbè e quindi il tatuaggio?”, “Patetica ma ci crede così stupidi?”, “Quante bugie, la più falsa”, scrivono diversi utenti di X.

“I due di Amici vanno in Honduras”. Isola dei Famosi, bel colpo di Vladimir tra i concorrenti

“Orrendo”. Grande Fratello, Mughini disintegra Anita come solo lui sa fare: il pubblico esplode

“Beatrice? Forse no: chi vince”. Grande Fratello, l’amica Fiordaliso ha fatto un altro nome