“Orrendo”. Grande Fratello, Mughini disintegra Anita come solo lui sa fare: il pubblico esplode

Stando a quanto riferito dall’esperto di gossip e televisione Alessandro Rosica, alias Investigatore Social, al Grande Fratello 2023 Anita Olivieri e Alessio Falsone avrebbero già vissuto dei momento molto, molto, intimi. Eppure, intanto, quasi nessuno crede alla loro liaison. Giampiero Mughini sbotta e grida all’orrore.

Secondo la maggioranza dei telespettatori, come per Beatrice Luzzi e Simona Tagli, Anita Olivieri e il neo gieffino sarebbero spinti più dal desiderio di emergere e arrivare alla Finale del Grande Fratello 2023 che da un’effettiva attrazione. Soprattutto a Giampiero Mughini non è andato giù un fatto, per lui “un orrore”.

grande fratello mughini contro anita


Grande Fratello, Mughini contro Anita: “Orrendo”

Non ci sarebbero giustificazioni per quanto riguarda il comportamento che Anita Olivieri ha avuto verso il suo ormai ex fidanzato, che non ne vuole più sapere nulla di lei dopo il suo repentino avvicinamento, con tanto di baci e non solo, a Alessio Falsone al Grande Fratello 2023. Edoardo Sanson è talmente riservato che aveva detto alla 26enne che non sarebbe mai potuto andare a trovarla, non essendo avvezzo a nulla che riguardasse la televisione o i social. Poi si è fatto forza ma lei l’ha ripagato con l’umiliazione pubblica.

grande fratello mughini contro anita

Giusto un mese fa l’ex aveva fatto una sorpresa ad Anita per San Valentino e lei l’aveva baciato e definito persino il futuro padre dei suoi figli per poi ritrattare iutto, all’improvviso, e, stranamente, proprio quando era al televoto per l’eliminazione e, da lì, fuoco e fiamme col Falsone. “Non posso farci niente se trovo un ragazzo. Ma se capita, ho fatto il possibile, gli avevo detto che lui era libero”, si è giustificata, a stenti, lei. “Io credo alla passione però lui sarebbe stato da rispettare”, ha detto Beatrice Luzzi in difesa di Edoardo.

Ma a gettare la mannaia, sulla situazione, ritenendo inaccettabile il trattamento riservato al poveretto poi è stato Giampiero Mughini: “Qua è tutto sotto il controllo di Canale 5. Come si fa a vivere come se niente fosse tutto ciò? Edoardo era stato accolto con occhi lucenti, oggi, viene triturato televisivamente. Ai miei occhi è orrendo. Tutto poteva essere rimandato. Chiedo scusa però”, si è sentito di dire ed il pubblico gli ha fatto una standing ovation sentendosi rappresentato. “La voce della verità”, “Diglielo, bravissimo non è possibile”, “Non voleva apparire l’ha fatto per lei e guarda com’è andata, schifo!”, scrivono dei fan su X.

“Vi devo dire quando uscite”. Grande Fratello, Cesara informa i concorrenti: restano gelati

“Sei in finale”. Grande Fratello, l’annuncio ufficiale di Signorini sciocca il pubblico: “Ma perché?”

“Hanno fatto sesso”. Grande Fratello, è scandalo perché sono quei due: “Non si è fatta scrupoli”