Laetitia Casta, com’è oggi: età, altezza, peso, misure, nuovo marito, figli, figlia bellissima

laetitia casta oggi foto età altezza peso marito figli vita privata

Lavora nel mondo dello spettacolo da quando aveva solo 15 anni e, attualmente, ancora funge da musa per la moda: Laetitia Casta è una delle donne più desiderate in Italia, in Europa e non solo. Oggi la sua bellezza ha guadagnato ancora più valore di prima, le esperienze accumulate durante la sua vita l’hanno resa ogni giorno più affascinante e, di anno in anno più saggia ed elegante. In molti si chiedono come si svolga il suo quotidiano, al giorno d’oggi, lei ha affermato di sentirsi finalmente ‘libera’.

“Non ho problemi a dire che quanti anni ho, però quello che mi dà fastidio è che, in questo mestiere, ci si ferma ai numeri. È meschino, visto che del tempo a me non importa nulla. Ciò che conta è chi sei. Perché una donna dovrebbe essere definita in base all’età? Basta! È ora di smetterla. Mi sento completamente a mio agio con i miei anni, ma chi se ne importa? Agli attori maschi non viene mai chiesto: ‘Allora, a 40 anni, come si sente?’. Gli uomini non vengono definiti in base all’età”, sagge parole quelle espresse da Leatitia Casta, intervistata nel 2020 da Io Donna.

laetitia casta oggi foto età altezza peso marito figli vita privata
Laetitia Casta oggi


Laetitia Casta oggi: anni, altezza, peso, marito, figli, vita privata

La bellissima e mai dimenticata dagli italiani Laetitia Casta è nata a Pont-Audemer (Francia), l’11 maggio 1978, sotto il segno del Toro. L’icona di avvenenza è alta 172 centimetri per 57 chilogrammi, le sue misure corrispondono al vincente tris 89-59,5-90. Il suo indiscutibile fascino ribelle è caratterizzato dal suo sorriso, imperfetto e, proprio per questo, intrigante. Lei stessa ha spiegato di amare i suoi denti e, durante un’intervista al magazine Nous Deux, ha voluto incoraggiare le donne ad accettarsi per ciò che sono. “Voglio che il mio corpo rimanga così com’è. È un impegno che prendo con le altre donne, per dire a tutte: restate voi stesse”. Oggi la sua libertà l’ha portata ad essere felice e spensierata, come non lo era mai stata.

laetitia casta oggi foto età altezza peso marito figli vita privata
Laetitia Casta nel 1999

Laetitia Casta e l’ex compagno Stefano Accorsi

La celebre attrice francese è stata legata sentimentalmente a Stefano Accorsi fino al 2013. Insieme hanno creato una famiglia, dando alla luce Orlando e Athena Accorsi, nati rispettivamente nel 2006 e nel 2009. Laetitia Casta ha un’altra figlia di nome Sahteene, nata nel 2001 dalla sua relazione con il regista Stéphane Sednaoui. Ma oggi com’è la sua vita al di fuori dei riflettori? Dal 10 giugno 2017 è diventata ufficialmente la moglie del collega Louis Garrel (classe 1983). I due coniugi hanno realizzato anche un film insieme: L’uomo fedele, di cui sono entrambi interpreti e lui anche regista. La loro non è solo una grande storia d’amore, ma anche un fruttuoso sodalizio artistico.

laetitia casta oggi foto età altezza peso marito figli vita privata
Laetitia Casta con l’attuale marito Louis Garrel

La divina è attiva su Instagram, dove conta un’infinità di ammiratori, ma non è solita pubblicare foto del suo privato. Grazie ad una lunga serie d’interviste, come quella rilasciata a Io Donna nel 2020, possiamo capire che Laetitia Casta sia soddisfatta del suo presente, improntato non solo sulla carriera ma soprattuto sul ruolo di madre. La vamp ha spiegato il segreto della sua serenità familiare: “Dire la verità ai figli. Non siamo solo madri. Ed è un dono condividere questa idea con i ragazzi. Perché il giorno in cui saranno innamorati, potranno guardare l’altro senza ridurlo a un ruolo. È la cosa più bella che possiamo trasmettere. I miei figli mi parlano in modo diretto, senza filtri, e io rispondo con sincerità”.

Eva Herzigova ha fermato il tempo. Com’è oggi: età, altezza, peso, marito e figli

Carla Bruni: addio botox, ritorno al naturale. Com’è oggi: età, altezza, peso, marito e figli

La figlia di Monica Bellucci? Dicono “come la mamma”. Forse no, ma è bellissima