La figlia di Monica Bellucci? Dicono “come la mamma”. Forse no, ma è bellissima

L’inarrivabile Monica Bellucci e l’intrigante Vincent Cassel hanno condiviso quasi vent’anni di vita insieme, ufficializzando la loro storia da sogno sposandosi nel 1999. I magici frutti del loro amore ormai finito sono Deva Cassel e Léonie Cassel, nate rispettivamente nel 2004 e nel 2010. Purtroppo nel 2013 la celebre coppia di colleghi e amanti è giunta al capolinea, l’interprete francese adesso è al fianco di Tina Kunakei, una modella poco più grande della sua primogenita, che sta per donargli un altro figlio. Naturalmente la faccenda ha destato non poca indignazione nell’attrice italiana, che ha spesso lanciato sagge frecciatine riguardo l’età della nuova fiamma del padre delle sue figlie, pur mantenendo la sua solita eleganza.

Una genetica fortunata come quella di Monica Bellucci doveva inevitabilmente avere un proseguo da tramandare di generazione in generazione, ed unita a quella di un personaggio affascinante come Vincent Cassel non si può che raggiungere una formula davvero vincente ed esplosiva. Deva Cassel è il riassunto di tutto questo. La figlia dei due celebri e fascinosi attori è ormai un’adolescente e la somiglianza con la mitica mamma incomincia ad essere davvero evidente, nel caso quest’ultima maturasse interesse per il mondo del cinema potrebbe tranquillamente aspirare a seguire le orme della sua speciale famiglia.

monica bellucci figlia deva cassel età foto

La sbocciata bellezza di Deva Cassel fu notata per la prima volta nell’estate del 2019, quando venne paparazzata per le strade di Ravello in compagnia della splendida madre. Nel 2020 è finalmente arrivato il suo debutto in società, diventando il nuovo volto di una fragranza firmata Dolce e Gabbana, un ottimo inizio no? A proposito della vita della ragazza si conosce poco e nulla, diventando così una preda sempre più ambita per i curiosi utenti del web e gli amanti del gossip.

Il profilo Instagram della giovanissima erede di Monica Bellucci è stato abbandonato da tempo, probabilmente per un’esigenza di privacy ne avrà uno in incognito, comunque la sua riservatezza la veste di un’avvenenza ancora più misteriosa ed interessante.

monica bellucci figlia deva cassel età foto
Deva Cassel per Dolce e Gabbana, febbraio 2020

monica bellucci figlia deva cassel età foto

Deva Cassel è nata a Roma il 12 settembre 2004, sotto il segno della Vergine. I romantici lineamenti regalati dalla figura materna si sono allungati come quelli di Vincent Cassel sul volto della primogenita, lo sguardo di Deva presto ipnotizzerà una miriade di cuori. Monica Bellucci ha parlato delle figlie, intervistata da Vanity Fair, descrivendole come i suoi gioielli. Entrambe sono nate nella Capitale e secondo la madre sono delle ‘romanacce’, pur avendo decorato il loro forte carisma con gli influssi francesi paterni.

“Sono due vichinghe elegantissime”, questa la definizione più interessante che l’icona degli anni 90 ha dato a proposito dei suoi due grandi amori, avuti in tarda età. Monica Bellucci aveva 40 anni quando ebbe Deva e ben 46 quando nacque Léonie. Non resta che attendere l’ufficiale passaggio del testimone tra madre e figlia nell’abbagliante mondo dello spettacolo.

Matteo Bocelli, tutti pazzi per il bellissimo figlio di Andrea Bocelli. Chi è

“Quanto sono fortunata?”. Elisabetta Canalis, ecco com’è oggi la figlia Skyler Eva

Alberto Castagna, com’è oggi la bellissima figlia Carolina. Medico come la mamma