Justine Mattera senza un pezzo, quello più intimo. “Laggiù sei un capolavoro”

Justine Mattera vive in Italia da oltre venticinque anni, ne è passato di tempo dal suo debutto sul piccolo schermo ed insieme ad esso si sono susseguiti amori, amicizie, nascite, lutti e nuove passioni. Nel 2000 la showgirl sposò il celebre conduttore Paolo Limiti, il loro matrimonio durò solo due anni: l’affascinante italoamericana desiderava dei figli mentre il celebre volto televisivo era già parecchio avanti con l’età, Justine tuttavia conserva sempre parole di affetto per il suo ex marito, anche dopo la sua tragica scomparsa risalente al 2017.

Oggi Justine Mattera è un’atleta professionista, il ciclismo ed il triathlon sono gli sport che predilige e per i quali si allena ogni giorno senza sosta. La donna di spettacolo è riuscita a realizzare il sogno di crearsi una famiglia, il suo secondo matrimonio con l’imprenditore Fabrizio Cassata le ha donato due splendidi figli, Vivienne Rose e Vincent Micheal, che oggi hanno rispettivamente dodici e dieci anni. Con l’inizio della tanto discussa ‘fase 2’ la splendida quarantasettenne può riprendere ad allenarsi all’aperto ed il sorriso sul suo volto si fa sempre più lucente.

foto justine mattera senza niente instagram

La Marilyn Monroe nostrana, come la definiva l’ex marito Paolo Limiti, negli ultimi giorni ha dovuto affrontare un drammatico evento: la morte della sua adorata cagnolina Piper, una bellissima cocker spaniel che considerava la sua prima figlia. Dopo una struggente dedica sui social la bionda amata dai riflettori sta cercando di consolarsi grazie all’attività fisica e distraendosi pubblicando scatti carichi di sensualità, come solo lei sa fare.

Nell’ultima foto proposta sul suo profilo Instagram Justine Mattera sta sorseggiando un cappuccino in terrazza e mentre pensa a come si svolgerà la sua giornata indossa solo un largo maglione bianco. Ai piedi degli originali tacchi a spillo ma il lato b e le gambe non sono state considerate nel suo outfit fresco di giornata.

“Pasticcerie aperte. Finalmente il cappuccino come si deve. (Forse si vede poco la tazza qua, ma assicuro che c’è)”, scrive la nota soubrette nella didascalia dell’ardito post. La protagonista dello scatto non deve certo temere la poca visibilità della tazza, perché è l’ultima cosa alla quale i suoi 400mila spasimanti stanno pensando. Il lungo e marmoreo stacco di coscia di Justine Mattera è percorso lentamente dallo sguardo degli spettatori, fino ad arrivare alle magiche rotondità sovrastanti e la colazione virtuale è servita. “Vedo come sempre tanta sensualità… In questo sei unica”, “Laggiù seiun capolavoro”, “Fisico strepitoso”, “Il tuo corpo è illegale!”, “Senza eguali”, “Lezioni di femminilità qui”, “Me lo porti anche a me il cappuccino?”, scrivono centinaia di fan sognanti.

Justine Mattera, e chi la batte. In poltrona ‘vestita’ di niente: e quel particolare…

Alessia Marcuzzi, di schiena e il ‘resto’ non lo fa immaginare. “È perfetto”

Sabrina Salerno devastante. Non nasconde nulla, fuori tutto il ‘meglio’