Michela Persico, fisico impossibile. Addosso solo il micro: le forme si ribellano

Il mondo dello sport, statisticamente parlando, vanta una buona percentuale di bellezza quando si tratta delle giornaliste che se ne occupano. Michela Persico è una giovane opinionista sportiva, sicuramente avvenente quanto le sue famose colleghe Diletta Leotta e Ludovica Pagani. La notorietà per l’appassionata di calcio è arrivata insieme alla sua storia d’amore con il difensore della Juventus Daniele Rugani, insieme formano una coppia davvero unita ed il loro amore è spesso invidiato da molti.

Michela Persico è nata nel 1991 e il 27 marzo 2020 ha compiuto ventinove anni. L’amore con Daniele Rugati è nato grazie ad un caso fortuito, proprio come nei film. I due si erano solo scambiati due parole sui social quando poi il fato ha iniziato a svolgere il suo operato: “Il destino ha voluto che Mediaset incaricasse proprio me di preparare un servizio giornalistico su di lui. Ci siamo piaciuti da subito, ma all’inizio ci vedevamo di nascosto perché era preferibile che i giornalisti sportivi non avessero relazioni con sportivi”, una storia nata in segreto dunque, che tra circa quattro mesi donerà agli innamorati un figlio.

instagram foto michela persico fisico

Durante questo periodo di difficoltà per il nostro paese ma in generale per il mondo intero, Michela Persico ed il famoso calciatore legato alla Juventus sono risultati positivi alla malattia che sta affliggendo gli ospedali di ogni paese. Fortunatamente sono entrambi guariti e adesso possono tornare alla normalità di tutti i giorni, sebbene nella nuova chiave proposta dal governo. “E in questa giornata di sole ecco spuntare i ricordi, solo 5 mesi fa, quando ancora si intravedevano gli addominali. Buona giornata di sole a tutti”, scrive la cronista di Mediaset, alludendo alla sua dolce attesa, nella didascalia che accompagna uno scatto capace di mozzare il fiato al suo stuolo di ammiratori.

Solo un bikini striminzito indosso mentre la folta chioma dorata ricade sul suo magico corpo in bella mostra. I quasi 700mila follower di Michela Persico nei commenti cercano di complimentarsi con lei per aver debellato il brutto male e per poter continuare la sua gravidanza senza preoccupazioni, ma il suo fisico scultoreo è davvero irresistibile e riesce a prendere il sopravvento. “Sempre bella e bellissimo anche il bikini. Per gli addominali… Sono ora ‘offuscati’ per un motivo bellissimo”, “Come mi piacerebbe strapparti quel costumino”, “Più che gli addominali vedo due meloni freschi”, “Gli addominali sono proprio quello che mi interessava guarda…”, “Che statua”, “Secondo me stai meglio ora con il pancione!”, “Sei il top del top”.

“Fuori il balcone”. Ludovica Pagani regala ‘grandi visioni’: “Sempre numero uno”

“Nostro figlio”. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, le parole che tutti aspettavano

Diletta Leotta, ecco com’era diversa prima (dei ritocchi). Le foto dal passato

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: