“Come le Kardashian”. E Asia Valente mostra ‘le prove’ in primo piano

Bionda, dal fascino calamitico e senza pudore, Asia Valente sogna di diventare presto una showgirl affermata. La bellezza fuori dal comune ed il carattere determinato la aiuteranno sicuramente a raggiungere molti traguardi, ma anche la sua sfera sentimentale le ha spesso conferito una certa notorietà sui social network, dove oggi conta quasi un milione di follower. Le sue frequentazioni passionali legate al mondo della trap inizialmente hanno permesso a molti utenti d’imbattersi nel profilo Instagram dell’aspirante soubrette, permettendole di raggiungere le cifre stellari che oggi sono una vera e propria garanzia.

Il nome di Asia Valente è salito alla ribalta, insieme ad una grande fetta di nuovi seguaci su Instagram, di recente per via della sua chiacchierata partecipazione al GF Vip 2020. Nonostante molte uscite fuori luogo, fonte di brutte discussioni con i coinquilini, la bella bionda è riuscita ad uscire indenne dal celebre reality. La sua grande autostima funge da arma vincente e non è mai stata un segreto, basti pensare alla descrizione di sé pronunciata prima di entrare nella casa di Cinecittà, in cui si definì bellissima e ‘bombastica’.

foto instagram asia valente lato

La vanità di Asia Valente dovrà pur avere un motivo per essere così marcata, e la risposta sembra alquanto retorica imbattendosi in uno dei suoi scatti osé. L’arte della seduzione è sicuramente uno dei talenti più convincenti della ventiquattrenne, gli sguardi da cerbiatta, le grandi labbra col lampone ed il fisico probabilmente proveniente da un altro pianeta hanno il potere di ammaliare mezza Italia nel giro di un batter d’occhi.

“Prendo il sole come le Kardashian”, scrive nella didascalia l’ex fiamma del trapper capitolino Dark Side Baby e del ‘collega’ Gallagher Flexboy. Il paragone proposto dalla giovane è talmente azzeccato che si potrebbe azzardare affermando che in quanto a rotondità forse è riuscita a superare anche la famosa famiglia americana.

L’idea di un’ipotetica ‘cat fight’ tra l’ex gieffina ed una delle formose sorelle Kardashian diventa un sogno ad occhi aperti per i migliaia di spettatori, che cercano di custodire quella scena artificiosa nei loro ricordi. Fortunatamente gli ammiratori dotati di poca fantasia possono affidarsi alle abbronzate doti marmoree di Asia Valente, grazie all’immagine pubblicata giusto qualche ora fa. “Mamma mia ci vuoi morti”, “che birichina”, “Quanto ti amo non puoi capire”, “hai due ‘occhi’ bellissimi!”, “Non so più come resistere con te”, “Non saranno certo delle sorelline americane a rubarti lo scettro!”. A quanto pare l’ex concorrente del GF Vip avrebbe buone possibilità di vincere il fantasioso scontro contro le star Kardashian.

Asia Valente: quasi nulla, solo un filo. E le sue ‘doti’ si vedono tutte

Michela Persico, fisico impossibile. Addosso solo il micro: le forme si ribellano

Via tutto, proprio tutto. Ambra Lombardo azzarda: così non s’era mai vista