Via tutto, proprio tutto. Ambra Lombardo azzarda: così non s’era mai vista

Era già da mesi che si ipotizzava un’imminente rottura tra gli ex gieffini Ambra Lombardo e Kikò Nalli, adesso è arrivata la conferma ufficiale. La coppia nata all’interno della spiata casa di Cinecittà è giunta ormai al capolinea e in realtà pochi rimarranno sorpresi dalla notizia. La prima dichiarazione arriva dalla giovane Professoressa appassionata di riflettori, anche se ha preferito mantenere un profilo basso, spiegando che sarà l’ex marito di Tina Cipollari a caricarsi di questa responsabilità.

“È finita. Non voglio dire altro. Per adesso preferisco non parlare. Più avanti sì, senza problemi. Ora, per rispetto, meglio evitare. (…) Al momento non voglio spiegare. Preferisco che lo spieghi lui”, queste le uniche parole rilasciate al settimanale DiPiù dall’assidua frequentatrice dei salotti di Barbara D’Urso, che in questi giorni ha sentito il bisogno di difendersi dagli haters che le davano dell’arrampicatrice sociale: “Se fossi l’arrivista mangiatrice di uomini che descrivono i giornali, probabilmente sarei vedova di 3 mariti”, ha scritto in una storia Instagram.

instagram foto ambra lombardo fisico

Dunque cosa sia esattamente successo tra l’insegnante e l’hairstylist ancora non è chiara e bisognerà attendere che quest’ultimo trovi il coraggio di sputare il rospo. Nel frattempo Ambra Lombardo sfoggia le sue ‘colte’ grazie aggiornando costantemente il suo profilo Instagram, che conta ormai la bellezza di quasi 300mila follower. L’ultimo post proposto dall’intellettuale di spettacolo la mostra svestita come una venere di Botticelli del giorno d’oggi, solo un candido lenzuolo e la lunga chioma color cioccolato corrono in soccorso delle sue ambite doti, soprattutto il nuovo décolleté fresco di chirurgia estetica.

La visione viene acclamata a gran voce dalle migliaia di follower, che cercano di affinare la loro vista nella speranza di scorgere qualche dettaglio più ardito oltre il pizzo semitrasparente. La didascalia che accompagna la fantastica foto però cela un sottofondo rancoroso, palesemente in riferimento alla recente rottura con Kikò Nalli e le velenose voci scaturite dalla notizia. “Buonanotte! Ps: a perbenisti, puristi, rigoristi, moralizzatori, mormoni, haters e maschiliste vestite da femministe… Mi porto avanti… È solo pelle!”, scrive a mo’ di vendetta Ambra Lombardo rivolgendosi al popolo del gossip.

L’ex gieffina forse non ha considerato quanto sia ‘rischioso’ toccare argomenti simili quando si frequenta il chirurgo plastico, fortunatamente ci sono anche gli ammiratori di Ambra Lombardo a darle manforte. “La grande bellezza”, “Vera pelle italiana”, “riesci a non essere mai volgare, bellezza vincente”. Sono molti gli utenti a chiedersi come la professoressa riesca a far conciliare il suo ruolo televisivo con quello della sua professione d’origine: “Bella però una curiosità, i tuoi alunni guardano queste foto? Pensi che sia una cosa eticamente professionale per il mestiere che fai?”, l’insegnante però ha prontamente dato la sua spiegazione rispondendo con scarsa modestia: “I miei alunni li ho addestrati per bene, apprezzano una foto artistica e sono liberi da pregiudizi ignoranti! Del resto sono alunni miei”.

Kikò Nalli: età, altezza, peso, figli, fidanzata. Tutto sull’ex di Tina Cipollari

Maria De Filippi: età, altezza, peso, segno zodiacale, laurea, le nozze, il figlio adottato

Splendore Cristina Chiabotto: non esita a ‘esibirle’. Ma col suo stile impeccabile