Cecilia Rodriguez non si accontenta, il lato U sfida quello di Belen. “Forse vinci tu”

La coppia formata da Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser è nata sotto i riflettori televisivi e, essendo due personaggi famosi, il pubblico ha potuto verificare direttamente quanto siano cresciuti dai tempi del lontano GF Vip 2. Se ne sono susseguite di foto dopo il primo ed indimenticabile selfie in bianco e nero pubblicato la prima notte trascorsa insieme fuori dalle mura di Cinecittà, ma i fan sfegatati ancora se ne ricordano.

Oggi i due innamorati hanno decisamente cambiato il loro ‘stile virtuale’ e sono soliti proporre tramite i social foto romantiche, seguite da riflessioni importanti a proposito dei sentimenti, della vita e del futuro. Il futuro sta infatti diventando uno degli argomenti più gettonati nell’intimità, e non solo, di Cecilia ed Ignazio Moser, dal momento che hanno intenzione di mettere in cantiere una dolce attesa.

cecilia rodriguez foto instagram fisico look

Era dai tempi dell’Argentina che la sorella minore di Belen Rodriguez non trascorreva un periodo così tranquillo e rilassante, lontana dalla scintillante mondanità milanese e dal materialismo. Nella splendida tenuta della famiglia Moser, la showgirl sta avendo modo di riprendere contatto con la realtà, una realtà fatta di piccoli ma importanti dettagli e scandita da un ritmo più disteso del solito.

Sebbene la vanità sia passata in secondo piano negli ultimi tempi, Cecilia Rodriguez riesce comunque ad apparire irresistibile negli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. Il più recente la mostra in un’inedita versione intellettuale, mentre è intenta a leggere un libro, seduta a terra e con indosso solamente un semplice costume a due pezzi nero.

“Viaggiare con la immaginazione, con la nostra immaginazione, con la tua immaginazione. Dove vuoi Tu, vai”, scrive con tono di liberazione l’ex fidanzata di Francesco Monte nella didascalia del post. Nessuno aveva mai visto Cecilia Rodriguez in queste vesti riflessive ma, come al solito, i suoi quattro milioni e mezzo di seguaci sono più interessati ai panni che ha lasciato dentro l’armadio.

Il sinuoso corpo abbronzato della sudamericana, a quanto pare, ha sempre la meglio le centinaia di commenti lo confermano. “Sei una bellezza stratosferica Chechu”, “Forse nella sfida con Belen vinci tu”, “Più bella della sorella”, “che fortuna quel cane”, “Davvero sai leggere? Comunque attenta che ti si appiattisce il c*”, “Non sanno leggere senza mettere il c* in evidenza? Capisco il lato artistico però”, “Beato il pavimento”, “Chechu lascia perdere gli invidiosi, sei stratosferica!”.

Addio Belen. Cecilia Rodriguez si prende la scena. Gambe all’aria e visioni ravvicinate

“Pure così…”. Belen Rodriguez, da questo ‘lato’ non si era mai mostrata. E ‘spacca’

Emily Ratajkowski tutta ‘bucata’: il vestito è inesistente. Come non averlo