The Boys, chi è Antony Starr (l’attore più sexy del mondo) che interpreta Patriota: età, altezza, peso, fidanzata

Antony Starr è l’attore neozelandese del fascinoso John, meglio noto come Patriota, della serie tv targata Amazon Prime Video The Boys. Un vero sex simbol e, ad attestarlo, è anche la prestigiosa rivista Glam’ Mag che nel suo numero di novembre lo ha eletto l’attore più sexy del mondo, per il secondo anno consecutivo.

Nonostante sia arrivato primo tra i 100 uomini più desiderati della storia in un’intervista ha dichiarato: “Mi considero straordinariamente medio quando si tratta del mio fisico”. Antony Starr è cresciuto in Nuova Zelanda tra il surf e Shodokan Aikido, lo sport che ha reso il suo fisico perfetto per il ruolo del supereroe più temuto.

the boys john patriota antony starr età altezza peso fidanzata


Antony Starr: anni, altezza, peso, fidanzata dell’attore di John il Patriota (The Boys)

Per Antony Starr è sempre stato importantissimo mantenersi in forma, indipendentemente dal ruolo che avrebbe dovuto svolgere nei suoi film: “L’esercizio fisico era raramente una parte richiesta del mio lavoro così presto nella mia carriera, ma era qualcosa che dovevo fare per sentirmi bene con me stesso”.

Antony Starr è nato a Wellington (Nuova Zelanda) il 25 ottobre 1975 e ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del cinema nel 1999. The Boys ha veicolato la sua fama in tutto il mondo. Nel suo paese lo conoscono soprattutto per il suo doppio ruolo dei gemelli Jethro e Van West nella commedia Outrageous Fortune e per Billy Newwood in Without a Paddle. Antony Starr è alto 180 centimetri e, forte dei suoi occhi d giacchio, sui social condivide molti retroscena della serie, dimostrando passione, divertimento e molto affiatamento con il resto del cast.

I suoi ruoli preferiti sono quelli dei cattivi dove, a detta sua, si possono fare cose che nella vita reale non si farebbero mai. Meno portato alla condivisione è quando si parla di vita privata. Ha una compagna, Lucy McLay, di cui si sa pochissimo. È sempre stata lontana dalle luci dei riflettori ed è difficile pizzicarli insieme pubblicamente. I due però pare abbiano una relazione ormai da anni e voci di corridoio parlerebbero di un prossimo matrimonio. Antony ama gli animali e ha una cagnolina di nome Maxine, protagonista spesso dei suoi post su Instagram.

Antony Starr di recente ha detto la sua sul comportamento dell’attuale presidente degli Stati Uniti Donald Trump e sulla sua pessima gestione della pandemia. Nell’intervista a GQ British ha affermato: “L’America e il suo Presidente ha fatto un lavoro catastrofico nell’affrontare questo virus. Penso che abbiano rinunciato a provare a fare qualsiasi cosa se non gestire quello che sta succedendo e pregare per un vaccino che non sappiamo quando arriverà.”

Riguardo al suo ruolo di ‘super (cattivo) eroe’ Antony Starr ha dichiarato: “Per me gli eroi sono una combinazione tra le persone che danno speranza e quelle che sanno difendere le proprie ragioni. È quello che mi è stato insegnati: difendere me e lottare per quelli che non possono farlo per se stessi. Un eroe è qualcuno che risponde a queste caratteristiche. Per quanto riguarda i miei eroi, è difficile scegliere. Ma credo che sarò banale e sceglierò mio padre, perché se qualcosa di buono in me è per merito suo!”.

Cristiano Caccamo: età, altezza, peso, origini, fisico, fidanzata e vita privata

Emily Ratajkowski, quando la camicia è aperta tutto balla. Anche gli occhi

Johnny Depp e Vanessa Paradis, come sono oggi i loro figli. Occhi soprattutto per Lily-Rose

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: