Michelle Hunziker: età, altezza, peso, il marito più giovane, le 3 figlie

Michelle Hunziker (nome completo Michelle Yvonne Hunziker) è un personaggio del panorama televisivo italiano che ormai non ha bisogno di presentazioni. L’abbiamo vista indossare gli abiti di modella, attrice e conduttrice. Da quando nel lontano 1996 ha debuttato nella trasmissione con Paolo Bonolis “I cervelloni” in onda sulla Rai, la sua carriera è stata un’escalation. Subito diventa la conduttrice di “Paperissima Sprint” e poco dopo di “Colpo di fulmine”.

Il successo è già alle porte quando assieme a Claudio Bisio, le viene affidata la conduzione di “Zelig”. La vediamo poi in “Striscia la Notizia”, “Love Bugs” e altre trasmissioni celebri, come “Le iene”. Ma cosa sappiamo della sua vita.

michelle hunziker età altezza peso marito figlie

michelle hunziker età altezza peso marito figlie

La sua famiglia si trasferì a Ostermundigen quando lei aveva solo 6 anni e sarà lì, in Svizzera, che la piccola Michelle Hunziker frequenterà la scuola primaria. Dieci anni dopo, Michelle era solo un’adolescente e affrontò un altro trasferimento, quello che la porterà in Italia. Lei e sua madre vanno a vivere vicino Bologna, dove si iscrive al liceo linguistico.

Ma studiare non fa per lei e solo un anno dopo lascia la scuola e va a cercare la sua strada a Milano. A 17 anni si fidanza con Marco Predolin e la notizia fece molto scalpore perché tra i due c’era una differenza di 25 anni.

michelle hunziker età altezza peso marito figlie

Ben presto la loro storia d’amore finisce e sarà nel 1995 che Michelle incontrerà l’uomo che le cambierà per sempre la vita e che le darà la sua prima figlia, Aurora. Eros Ramazzotti nel 1998 diventerà suo marito. Nel 2002 anche la storia con Eros, che pareva andare a gonfie vele, finisce per motivi apparentemente sconosciuti. Dopo anni si scoprì che Michelle era stata suggestionata da una donna, che l’aveva spinta a troncare i rapporti con le persone a lei care.

michelle hunziker età altezza peso marito figlie

Per molti anni Michelle rimane sola, ma nel 2011 incontra Tomaso Trussardi e nel 2013 nasce la piccola Sole Trussardi. Un anno dopo la nascita della loro prima bambina, i due si sposano. Nel 2015, un anno dopo il matrimonio, nasce la loro seconda figlia, Celeste. Oggi Michelle è una showgirl di successo, una moglie e una mamma e vive con Trussardi a Bergamo, in Lombardia.

Michelle Hunziker è nata a Sorengo, in Svizzera, il 24 gennaio 1977 e il suo segno zodiacale è l’Acquario. Il suo peso si aggira intorno ai 52 kg ed è alta 170 centimetri. Il marito Tomaso Trussardi è più piccolo di diversi anni: è nato il 6 aprile del 1983.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, quelle nuove foto in pubblico: “Sono gelosa”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: