“Tutto finito”. Uomini e Donne, salta un’altra (amata) coppia

Loading...

I fan avevano fiutato qualcosa già da prima che la stessa Eleonora Rocchini confermasse la notizia su Instagram: le cose tra lei e il suo fidanzato Oscar Branzani non sembrano andare bene da un po’.

Loro si sono conosciuti in televisione a Uomini e Donne e rappresentano un’eccezione alla regola: il loro infatti era vero amore e non un’illusione televisiva che lascia il tempo che trova. Di solito le coppie nate in tv, muoiono poco dopo la fine della trasmissione, ma tra Eleonora e Oscar c’era qualcosa di speciale, per questo la notizia di questo periodo di crisi della coppia ha destabilizzato i fan. Cosa sarà accaduto?

Eleonora e il suo fidanzato sono da poco tornati da una vacanza in Sardegna, che i due hanno raccontato attraverso foto e sorrisi. Sembravano felici e innamorati, niente faceva pensare che ci fosse qualcosa che non andava, e invece…

pare che sia stato proprio il rientro dalla Sardegna il momento di conflitto per la coppia. Questo clima di tensione è stato subito percepito dai fan che seguono i due sui social, non pubblicavano più foto insieme, erano distaccati. Era chiaro che qualcosa non andava.

Dopo le continue insinuazioni dei fan, Eleonora si è convinta a rispondere e spiegare come stavano le cose. Molti speravano di sentirsi dire che non era vero niente e invece lei ha confermato: “Io e Oscar stiamo attraversando un momento difficile, che non è chiaro nemmeno noi. E’ questo il motivo per cui non vi tengo aggiornati sulla vicenda. Perché non è chiaro nemmeno a noi come stanno le cose”.

Eleonora e Oscar stanno insieme da più di tre anni e un anno fa sono andati a vivere insieme a Napoli, costringendo Eleonora ad abbandonare la sua amata Firenze.

“Quando ci saremo chiariti le idee, allora potrò parlarne anche con voi fan, ma per adesso chiedo un po’ di tatto e rispetto, perché non è una situazione facile e non è facile nemmeno parlarne. E’ meglio se ci andate piano con i commenti e tutto il resto per rispetto nei nostri confronti.”

Forse per caso, o forse no, questa crisi è arrivata subito dopo il video della finta proposta di matrimonio che aveva smosso anche gli animi più duri, ma si trattava solo di uno scherzo. Probabilmente non sarà stata questa la ragione del conflitto, ma chissà che non abbia contribuito. Speriamo solo che i due trovino un punto d’incontro e tornino ad essere felici e innamorati come prima.

Maria Elena Boschi, i selfie in bikini. “Sei tu la più bella”