Hunter Tylo, che ne è della Taylor di Beautiful: età, 3 mariti, figlio morto, tumore della figlia. Una vita complicata

Se siete veri fan di Beautiful l’avrete conosciuta persino nei panni di fantasma. Taylor Hayes, Taylor di Beautiful, è entrata ed uscita talmente tante volte dalla soap opera, che gli sceneggiatori non sapevano più cosa inventarsi. La sua interprete, Hunter Tylo (in realtà Deborah Jo Hunter), ha debuttato in Beautiful nel 1990 e la prima pausa dalle telecamere è arrivata quattro anni più tardi, per poi riprendere già pochi mesi dopo.

Sembrava filare tutto liscio finché nel 1996 Hunter Tylo ha lasciato ancora il set, perché scelta per Melrose Place. Quel progetto è poi andato in fumo visto che l’attrice è rimasta incinta. La donna quindi ha accettato di nuovo il ruolo di Taylor Hayes, come fantasma dal momento che gli autori di Beautiful l’avevano ‘uccisa’. Dopo una magica resurrezione è tornata all’attacco e, nonostante costanti tira e molla, è rimasta fedele allo show fino al 2019.

hunter tylo taylor di beautiful oggi anni marito figli problemi


Hunter Tylo, com’è oggi la Taylor di Beautiful: anni, altezza, peso,

Hunter Tylo è nata a Fort Worth (Texas) il 3 luglio 1962, sotto il segno del Cancro, è alta 168 per 55 chilogrammi. Ridge Forrester era il marito di Caroline Spencer: quando la donna si è ammalata di leucemia, Taylor Hayes ha debuttato come sua oncologa, stregando il cuore del primo. I due si sono sposati, con la benedizione della suocera Stephanie che definiva la dottoressa ‘la nuora del secolo’. Insieme hanno avuto 3 figli, ma Brooke Logan è presto intervenuta rovinando il quadro familiare e diventando per sempre la nemica della (per poco) signora Forrester.

hunter tylo taylor di beautiful oggi anni marito figli problemi

Ma, tornando alla realtà, che fine ha fatto l’acclamato volto di Beautiful? Hunter Tylo non se la sta passando bene. Tutti hanno sempre trovato curioso e comico il fatto che abbandonasse di continuo le serie, ma dietro a quel via vai (conclusosi nel 2019) si nasconde la grave malattia della figlia. L’attrice è stata sposata con Tom Morehart (dal 1980 al 1984), dal quale ha avuto il primo figlio, Christopher. Dopo è stata la moglie di Michael Tylo (dal 1987 al 2005) e insieme hanno dato vita a tre figli: Michael Jr, Izabella Gabrielle e Katya Ariel.

hunter tylo taylor di beautiful oggi anni marito figli problemi
Hunter Tylo oggi

hunter tylo taylor di beautiful oggi anni marito figli problemi
Hunter Tylo alla fine degli anni Novanta con i figli Micheal Jr, Izabella Gabrielle (centro) e Katya Ariel (sinistra)

Nel 1998 la terzogenita Katya Ariel, a soli 3 anni, si è ammalata di un raro tumore: il retinoblastoma, che ha costretto i medici ad asportarle un occhio e a sottoporla a lunghi periodi di chemioterapia. La stessa malattia poi si è presentata anche all’altro occhio, ma per fortuna si è riassorbita in modo inspiegabile. Le infinite spese mediche però continuano ancora a spingere Hunter Tylo verso la banca rotta. Inoltre nel 2007 ha dovuto affrontare la morte del figlio Micheal Jr, di 19 anni, affogato nella piscina della sua casa in Nevada per un malore (soffriva di epilessia).

hunter tylo taylor di beautiful oggi anni marito figli problemi
Hunter Tylo con l’attuale marito Gersson Archila

Insomma, un susseguirsi di tragedie ha compromesso vita e carriera dell’interprete. Negli ultimi anni è anche stata criticata perché ricorsa spesso alla chirurgia plastica. People l’aveva nominata due volte tra le 50 donne più belle del mondo, in passato. Nel 2009 ha sposato Gersson Archila e nel 2014 ha rinunciato allo pseudonimo che l’ha resa celebre. Pur avendolo sostituito col cognome del terzo marito, per tutti resta ancora Hunter Tylo. Nel 2015 i problemi economici collegati alle cure della figlia l’hanno costretta a vendere la sua villa per 1,8 milioni di dollari.

La mitica Stephanie Forrester, che fine ha fatto Susan Flannery. Perché ha dovuto lasciare Beautiful, la nuova vita

Carol Alt, com’è e che fine ha fatto: età, altezza, peso, ex marito, la nuova vita oggi

Brandon di Beverly Hills, erano tutte pazze di lui. Ma com’è oggi Jason Priestley: anni, moglie, figli

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: