Francesca Romana Elisei: età, altezza, peso, origini, marito giornalista, figlia

Il primo quotidiano che ha aperto le porte a Francesca Romana Elisei è stato Il Messaggero – Umbria. In seguito la giornalista ha lavorato per le redazioni di La Repubblica, Il Giornale ed altri ancora. Inoltre vanta numerose esperienze professionali anche sul piccolo schermo, dalla collaborazione con la Rai a quella con Sky Tg24. Nel corso degli anni di attività il volto televisivo ha sempre dimostrato brillante competenza.

Il suo curriculum lavorativo è ampiamente noto, mentre la sua sfera privata è prevalentemente celata nel mistero. Questo perché Francesca Romana Elisei è una donna che predilige la riservatezza e concentra tutta se stessa nel proprio lavoro. Nell’autunno del 2020 è stata selezionata come presentatrice di Titolo V insieme al collega Roberto Vicaretti, trasmissione protagonista della prima serata di Rai 3. Cerchiamo di conoscere meglio l’abile penna.

Francesca Romana Elisei età altezza peso marito figli vita privata


Francesca Romana Elisei vita privata: anni, altezza, peso, marito, figlia

Francesca Romana Elisei è nata a Roma il 3 luglio 1978, sotto il segno zodiacale del Cancro. Per ora non sono reperibili informazioni riguardo la sua altezza e neanche sul suo peso. Bisogna comunque ammettere che, oltre alla sua notevole esperienza professionale, stiamo parlando di una donna molto affascinante e di grande presenza. Riguardo alle esperienze vissute in Rai ricordiamo la sua partecipazione al programma di Michele Santoro Anno Zero. Sulla stessa emittente, poi la cronista è passata alla conduzione del TG2.

Francesca Romana Elisei età altezza peso marito figli vita privata

Visualizza questo post su Instagram

– 2 #titoloV

Un post condiviso da FrancescaRomanaElisei (@frarom) in data:

Francesca Romana Elisei età altezza peso marito figli vita privata
Carlo Cinetti (marito di Francesca Romana Elisei) e la scrittrice Vera Gheno, insieme per la trasmissione di Rai Radio 1 Linguacce

La conduttrice televisiva non si è mai laureata, si è presto specializzata in giornalismo presso la Scuola di Giornalismo Radiotelevisivo di Perugia. Come appena accennato, è davvero complicato reperire informazioni sulla sua vita privata. È però di pubblico dominio il fatto che sia sposata con il collega Carlo Cianetti (laureato in Filosofia e fondatore del trimestrale Assisi Mia. Lavora in Rai dal 1992: oggi è inviato speciale per RaiNews24). La coppia ha una figlia di nome Matelda. Francesca Romana Elisei è molto attiva sul suo profilo Instagram, dove tiene aggiornati i seguaci sul suo lavoro.

Manuela Moreno: età, altezza, peso, compagno, vita privata della giornalista

Costanza Calabrese: età, altezza, peso, marito, figli, padre giornalista della bella del Tg

Marcello Masi: età, altezza, peso, la moglie e la figlia, vita privata del giornalista

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: