“Solo tu puoi…”. Belen Rodriguez, solo il costumino. E la perfezione fisica è superiore

Belen Rodriguez sta vivendo un periodo davvero gioioso, finalmente la famiglia De Martino-Rodriguez è tornata a vivere sotto lo stesso tetto e anche la carriera prosegue alla grande sia per lei che per Stefano. I fan sognano l’arrivo di un nuovo membro ma ancora nessuna novità al riguardo… L’ultima news ce la lancia lei stessa, annunciando l’imminente uscita della sua linea di costumi tramite un super post sui social.

belen rodriguez instagram fisico bikini costume

Belen Rodriguez torna alla ribalta nel mondo della moda con la nuova collezione di costumi, Me Fui, presto fuori. La showgirl ha realizzato fantastici modelli di bikini insieme alla simpatica sorella, Cecilia che presto debutterà come conduttrice di uo show su MTV, insieme al fidanzato Ignazio Moser, conosciuto durante il Grande Fratello Vip e per il quale lasciò il suo ex storico, Francesco Monte. Sono numerossissime le fan in attesa di poter acquistare i capi freschi d’uscita, certo sarà difficile indossarli come le sorelle Rodriguez. Belen anticipa l’imminente arrivo del lavoro con uno scatto da vera top model, come solo lei sa fare.

belen rodriguez instagram fisico bikini costume

Belen Rodriguez è accovacciata sulle gambe toniche e indossa uno dei capi proposti dalla nuova collezione: un costume intero color panna, molto di classe e che si sposa alla perfezione con la carnagione calda e abbronzata della conduttrice. La sinuosa schiena è scoperta e viene decorata solo con dei sottili laccetti che in moltissimi vorrebbero sciogliere per scorgere di più… Lo sguardo volge verso l’orizzonte in un affascinante paesaggio marino, il cielo è nuvoloso ma è la Rodriguez a portare il sole.

View this post on Instagram

Manca pochissimo e @mefuireal arriva!!!! ????

A post shared by ????? (@belenrodriguezreal) on

I follower, attualmente alla cifre strabiliante di 9,2 milioni, restano ovviamente ipnotizzati da tanta classe unita alla caliente sensualità argentina di Belen Rodriguez e commentano: “Solo tu puoi stare in quelle posizione senza avere i rotoli di pelle sulla pancia, sei magnifica”, “Io me lo compro un bikini tuo però devo diventare fi*a come te”, “La nuova collezione Me Fui sarà strepitosa, tu come sempre stupenda”, “opera d’arte”, “anche il cappello si è alzato”, “che schianto”. Aspettiamo i nuovi bikini ma soprattutto altri scatti in questo stile per la campagna pubblicitaria firmata.

“Non se ne parla”. Stefano De Martino ha detto no: “Ne ho avuto abbastanza”