Antonella Clerici: età, altezza, peso, i 2 ex mariti, fidanzati vip, la figlia Maelle, il compagno Vittorio

Passano gli anni ma Antonella Clerici è ancora lì, sul piccolo schermo a fare compagnia agli italiani. La sintonia tra il pubblico e la conduttrice non si è mai sopita ed è confermato dalla contrarietà dei suoi fan in quel breve periodo in cui aveva fatto un passo indietro. E poi la fedeltà di Antonella: la Rai è casa sua, da sempre e nonostante tutto.

Del resto, Antonella è una delle poche a riuscire, a convincere la dirigenza e soprattutto il pubblico con la sua semplicità. Senza nulla togliere a una Diletta Leotta, è innegabile che Antonellona ha coinvolto e coinvolge gli italiani, per decenni, con un mix fantastico: la professionalità insieme a una grande dose di umiltà e simpatia.

antonella clerici età altezza peso ex marito compagno figlia fidanzati


Antonella Clerici vita privata: anni, altezza, peso, ex mariti, figlia, compagno

Antonella Clerici è nata a Legnano (Milano) il 6 dicembre del 1962 sotto il segno del Sagittario. È alta 165 centimetri per un peso di 53 chili. Ogni tanto, come lei stessa ha detto sena però rimproverarselo (brava, Antonella!), è andata fuori forma, soprattutto quando conduceva La prova del cuoco. Come resistere a tante prelibatezze, questo è il (giusto) motivo che ha sempre voluto sottolineare.

antonella clerici età altezza peso ex marito compagno figlia fidanzati

La carriera televisiva di Antonella Clerici è lunghissima, enorme, piena di successi. Tutto ha avuto inizio alla fine degli anni Ottanta, quando si dedicava soprattutto a programmi sul calcio, una sua grande passione. È stato il trampolino di lancio verso programmi top della televisione pubblica italiana. Elencarli tutti è davvero un’impresa. Interessante è anche la sua vita privata, piena di gioie ma anche dolori.

antonella clerici età altezza peso ex marito compagno figlia fidanzati

Nella vita sentimentale di Antonella Clerici ci sono due matrimoni. Il primo è quallo con Giuseppe Motta, ex giocatore di basket che è però durato dal 1989 al 1991. Poi ci sono state le nozze con Sergio Motta, noto produttore cinematografico. I due si sono sposati a New York nel 2000 ma si sono lasciati dopo tre anni.

Ma il pubblico più attento al gossip ricorda la relazione tra Antonella Clerici e Massimo Giletti. Una bella storia, come hanno sottolineato entrambi più volte. Anzi, Giletti non ha mai nascosto che “è senz’altro una delle donne che più ho amato”. Poi, però, anche tra loro è finita. La storia più lunga è stata quella con l’ex ballerino belga di origini africane Eddy Martens.

Antonella Clerici e Eddy Martens sono stati insieme dal 2006 al 2016. Poi lui è tornato in Belgio e ha una nuova vita con un’altra donna. La loro non è stata una convivenza facile. Diversi sono stati i momenti di crisi e le accuse di lui di sentirsi inferiore. Ma insieme hanno messo al mondo la figlia Maelle, nata il 21 febbraio del 2009. A Maelle Antonella ha dedicato un libro intitolato Aspettando te. La mia storia più bella: diventare mamma, pubblicato nel 2010.

antonella clerici età altezza peso ex marito compagno figlia fidanzati
Con Vittorio Garrone

L’attuale compagno di Antonella Clerici è Vittorio Garrone (1966). La loro storia è stata ufficializzata nel 2016 e hanno avviato la convivenza due anni dopo. Garrone è un petroliere, maggiore azionista del noto marchio Erg. I due vivono in Piemonte, in provincia di Alessandria, in una villa di tre piani nella spettacolare tenuta Pasini. Lì, nel verde, hanno anche un allevamento di cavalli destinati alle gare. È anche stato presidente esecutivo di Sampdoria marketing and communication. E non escludono affatto di unirsi in matrimonio.

Antonella Clerici, mai vista la lussuosissima casa? Ecco il suo nido d’amore

Perché è finita con Eddy Martens. Lui confessa dopo anni: “Cosa succedeva tra noi”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: