Reazione a Catena, polemiche sulle Tre e lode: “Non è possibile, avete visto?”

Non c’è una puntata di Reazione a catena che non attiri polemiche su Twitter da parte dei telespettatori, il telequiz che Marco Liorni conduce dal 2019 gode di una grande fetta di fedelissimi seguaci che non si perdono una puntata trovando sempre falle nelle domande degli autori. Una bufera contro le Tre e Lode.

Questa volta le scelte degli autori, stranamente, non c’entrano niente in questa occasione. Il pubblico ha trovato ingiusto un altro fatto e da ieri non sta facendo altro che attaccare le neo-campionesse in carica. C’è qualcosa che non li ha proprio convinti nella puntata che l’ha incoronate regine di Reazione a catena.

reazione a catena tre e lode polemiche sospetti


Reazione a catena, la polemica del pubblico sulle Tre e lode

Un trio tutto al femminile quello composto dalle professoresse universitarie di nome Lauretta, Marianna e Chiara. Tre amiche e colleghe. Malelingue a non finire su di loro dopo l’ultima puntata del quiz di Rai 1. A scatenare le prime critiche, la parola Tarantella durante L’intesa vincente. Azzeccata mentre si parlava di un tipica danza pugliese. Tutti si aspettavano Taranta, ma no. Da lì tutti a dargli delle “raccomandate”.

reazione a catena tre e lode polemiche sospetti

“Sanno già le parole, tutto accordato”, “Come hanno fatto, impossibile”, “Tutto già scritto, così no”, “Ma come sono riuscite a indovinare Tarantella, non ci credo che sia un caso”, “Rispondere così equivale col dire ‘sì siamo raccomandate e sappiano già le risposte’. Vergogna!”, “Brogli a non finire, ma dai!”, “Non è possibile, chiunque avrebbe detto Taranta”, si legge tra i commenti online. È davvero una pioggia di critiche per le prof, ma la maggior parte del pubblico sembra apprezzarle molto.

“È finita a letto col single”. Clamoroso a Temptation Island 2023, la coppia si lascia

“Fatemi dire la verità”. Tina Cipollari fuori da UeD, lei finalmente rompe il silenzio

Alberto Matano, si cambia: la decisione della Rai è inaspettata. Dove va