“Fatemi dire la verità”. Tina Cipollari fuori da UeD, lei finalmente rompe il silenzio

Non si era mai visto un terremoto tanto violento per quanto riguarda il mondo della televisione nostrana. Rai e Mediaset stanno stravolgendo i rispettivi palinsesti sia per quanto riguarda i conduttori e simili che i format. Se c’è sempre stata una certezza a Canale 5 era Uomini e Donne. Ma oggi Tina Cipollari rischia.

Non si parla d’altro da giorni, se non settimane, in realtà. Eppure ogni pettegolezzo sulla faccenda risulta diverso a quello precedente, creando ancora più confusione nei, già preoccupati, fan di Tina Cipollari. La vamp, nonché icona indiscussa di Uomini e Donne, ha rotto il silenzio sul suo futuro con Maria De Filippi.

tina cipollari ued cosa fa


Tina Cipollari, la verità sul suo addio a Uomini e Donne

Diciamocelo, fino a questo momento non c’è stato Uomini e Donne senza Tina Cipollari e viceversa. Basti ricordare che, ormai vent’anni or sono, la storica compagna di studio di Gianni Sperti incontrò il papà dei suoi tre figli nello show, l’ex marito Kikò Nalli. Lui corteggiava Zahida, tronista, però non ha poté resistere al fascino dell’opinionista. Lei è storia nello show di Maria De Filippi ma tutto potrebbe cambiare, viste le modifiche che Pier Silvio Berlusconi sta apportando, niente più trash e volgarità ma lei è sempre da ‘bip’.

tina cipollari ued cosa fa

Mike Bongiorno, Barbara D’Urso e diversi altri ex simboli Mediaset possono testimoniare che essere tra i nomi fondamentali dell’azienda non basta per guadagnare privilegi. Si può essere liquidati a sorpresa ed una spiegazione non è scontata. Che tocchi anche a Tina? Molti lo temono online. Inoltre si vociferava di un trasferimento nel parterre over come dama, come di un addio. Come stanno le cose? Ospite del Pride di Padova, la star ha smentito stufa: “Assolutamente no”. “Le voci ci saranno, ma non ho ancora ricevuto nessun avviso”, ha inoltre spiegato. Lei e quel dating show sono cosa sola checché ne dicano ogni anno.

“Sei una grande”. Maria De Filippi, che cambio: mai vista in tanti anni una cosa del genere

GF Vip 8, niente da fare per lei: non entra proprio la più amata dal pubblico. “L’hanno silurata”

“Ma stanno insieme o no?”. Temptation Island, sulla coppia discussa ne stanno dicendo di belle