Paola Caruso, il nuovo fidanzato ‘arriva’ da Temptation Island

Paola Caruso, la “Bonas” di “Avanti un altro” ha passato momenti difficili a causa del suo ex fidanzato Francesco Caserta. L’uomo la lasciò quando scoprì che aspettava un figlio suo, e a distanza di due anni non ha ancora riconosciuto il bambino.

La ragazza, famosa per il suo seno prosperoso e le forme mozzafiato, ha raccontato la vicenda che l’ha vista partecipe in prima persona “Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di Pechino Express, l’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa” aveva rivelato. Un dramma duro da affrontare.

Adesso Caserta è tornato a far parlare di se, e a mettersi in mezzo tra lui e Paola c’è un’altra bella dello show business italiano. La sua nuova fiamma è la prorompente Raffaella Fico, ex del calciatore Balotelli, anche lei lasciata mentre aspettava la sua Pia, dal noto giocatore. Paola non riesce a tollerare questa situazione e lancia parole di sfida “Non vedo il mio ex ufficialmente dallo scorso 31 luglio. L’ho supplicato di venire fuori e parlarmi. Gli ho detto che non era possibile che non avesse mai visto suo figlio, il nostro Michelino”. racconta dispiaciuta.

Della nuova fidanzata, Paola ha le idee chiare “Francesco ci prova con tutte, incurante del fatto che poi me lo riferiscono. La sua tattica è approcciarle sui social. Anche con la Fico ha fatto così. E’ successo a maggio. Caserta, lo chiamo così, si trovava a Montecarlo. Ha fatto una storia su Instagram, con la quale ha taggato Raffaella Fico invitandola. Evidentemente lei ha risposto ed eccoli oggi insieme…”. racconta.

Paola si è più volte dimostrata comprensiva, nonostante tutto, volendo mettere da parte anche gli avvocati, e tentare un approccio più sereno, per permettere al suo bambino di avere un padre presente. Ma Francesco ha fatto solo promesse e ha deluso di nuovo la Caruso, che resta adirata e piena di rancore. Sui social mostra però, da mamma orgogliosa, il suo piccolino che fortunatamente ha il 100% delle sue attenzioni e del suo amore. Adesso però è il momento per Paola di andare avanti con la sua vita, e sembra lo stia facendo con il tentatore di Temptation Island 2019 Moreno Merlo.

La ragazza ha pubblicato su Instagram una foto di loro due sulle sponde del Lago Maggiore, con il figlio di Paola e il cagnolino. Appaiono felici e visibilmente complici. Il giovane torinese ha 29 anni, è bello, giovane e intraprendente. Oltre ad impiegare il suo tempo come Dj, tra sport e viaggi, si occupa del famoso brand Dolce&Gabbana, dopo aver lavorato come sales manager anche per Diesel e Tod’s.

Il bel tentatore è quindi ufficialmente il nuovo fidanzato di Paola? Riuscirà a farle dimenticare Caserta, e a darle la famiglia che cerca per se e per il piccolino? Lo speriamo tutti!

Rissa a Temptation Island: botte da orbi fra i tentatori

2 COMMENTI

Comments are closed.