“Viene da noi”. Barbara D’Urso, l’annuncio fa esplodere il pubblico: dove la vedremo

Barbara D’Urso continua comprensibilmente a dirsi “addolorata e delusa” per come ha saputo di essere stata ‘cacciata’ da Mediaset non venendo più riconfermata per il suo Pomeriggio Cinque, oggi finito tra le mani di Myrta Merlino, che conduceva da oltre quindici anni. Ma i progetti non mancherebbero e si riparla di Discovery.

Negli ultimi giorni la piattaforma in questione era già stata accostata al nome di Barbara D’Urso ma poco dopo era sembrata solamente un’indiscrezione senza fondamento. Il suo contratto con Mediaset ancora è valido e scadrà il prossimo 31 dicembre. Che, a partire dal 2024, Discovery la voglia nella sua squadra?

barbara d'urso televisione annuncio


Barbara D’Urso, la novità sul suo futuro in televisione

Questa volta a parlare di Barbara D’Urso è stata niente di meno che la responsabile dei contenuti e delle produzioni locali della piattaforma Discovery Warner, che comprende anche i canali Real Time e Nove. In una intervista concessa proprio in queste ultime ore a La Repubblica, Laura Carafoli si è espressa dopo i gossip su una presunta collaborazione con l’ex regina di Cologno Monzese, parlando di futuro prossimo.

“D’Urso è un personaggio larger than life, spiritosa, molto curiosa, un personaggio su cui si possono dire tante cose. Una donna che ha fatto la storia della televisione. L’ho sempre seguita, ma questa stagione è andata, non abbiamo un’idea, ma mi piacerebbe un domani averci a che fare, è più giovane di chiunque”, ha spiegato lasciando di conseguenza uno spiraglio per il 2024, chissà. Intanto il pubblico spera che l’ex star di Canale 5 possa essere ospite di Mara Venier a Domenica In e pure a Belve di Francesca Fagnani.

“Al posto di Selvaggia Lucarelli”. Ballando con le stelle, il nome pazzesco: arriva da Canale 5

“La sostituta di Giulia Salemi”. GF Vip 8, è già polemica: “Perché figlia di uno importante”

“L’hanno rifiutata anche lì”. Belen Rodriguez, pesantissimo: l’ultimo duro colpo per lei