“L’hanno rifiutata anche lì”. Belen Rodriguez, pesantissimo: l’ultimo duro colpo per lei

Mentre, volontariamente o meno che sia, ha riacceso i gossip per l’ennesima estate diventandone tra le protagoniste indiscusse per via delle sue tempeste amorose, Belen Rodriguez non starebbe vivendo un ottimo periodo nemmeno a livello lavorativo. La televisione le avrebbe dato le spalle, non solo Mediaset.

Chiunque sta parlando di lei in questi giorni per via dei gossip sulla, milionesima, rottura con Stefano De Martino e sul presunto nuovo fidanzato Elio Lorenzoni. Delle indiscrezioni che da giorni hanno dato il via a una delle tipiche piogge mediatiche sul suo conto. Mediaset e Discovery+ non ne vorrebbero saperne.

belen rodriguez televisione ultime notizie


Belen Rodriguez, la pesante indiscrezione: “Completamente fuori dalla tv”

Al momento, stando alle ultime indiscrezioni della cronaca rosa e degli esperti di gossip che popolano il web, Belen Rodriguez sarebbe in compagnia dell’imprenditore Elio Lorenzoni con cui avrebbe raggiunto la sua famiglia argentina ad Albarella per godersi sole e mare con anche Santiago e Luna Marì. Un anno fa era lì con Stefano De Martino, quello prima con Antonino Spinalbese. Materiale super per i suoi hater.

belen rodriguez televisione ultime notizie

Aveva spiegato di non essere stata riconfermata per Le iene di Italia 1, mentre di aver scelto di non fare più parte della squadra di Tu si que vales per dedicarsi ad altro. Poco dopo era emersa la notizia su un possibile contratto con Discovery dopo Mediaset. Beh ora, secondo Pipol Tv, la rete ha delineato già un palinsesto sostanzioso che non avrebbe spazio per la 38enne, come aveva anticipato Dagospia. O, chi lo sa, è la stessa argentina a non volerne sapere per concentrasi sulle sue altre attività.

“Ecco con chi ha tradito Belen”. Stefano De Martino, la bomba da Corona

“Al posto di Selvaggia Lucarelli”. Ballando con le stelle, il nome pazzesco: arriva da Canale 5

“Abbandona Maria e se ne va alla Rai”. Amici, addio inatteso: esce uno dei volti fondamentali