Grande scalpore per la scorsa puntata di C’è Posta Per Te. Anche questa volta, dopo decenni di edizioni, Maria De Filippi è riuscita a far scalpore tra motivi commozione come d’indignazione. Dopo aver assistito alla drammatica, ingiusta, storia di Luana e Damilka il pubblico ha bisogno di riposte. Il loro post puntata.
Con l’invito a C’è Posta Per Te Luana sperava con tutta se stessa che la madre l’avrebbe finalmente vista con occhio diversi, quelli dell’amore. Niente da fare però, in puntata la signora sembrava non voler sentir ragioni e nemmeno quando era Maria De Filippi a parlarle dal cuore. Diversi gli attacchi a Damilka. E ora?
C’è posta per te, cosa è successo dopo la puntata tra Luana, Damilka e la mamma
Senza girarci intorno, la conduttrice ha presentato la faccenda raccontando che Luana si era innamorata di Damilka e che da quel momento in poi la madre della prima non l’ha più accettata, provando vergogna per la situazione. “Tu la vivi come un lutto, ma non è morto nessuno e hai tua figlia. Se tua figlia per anni non è riuscita a dirti la verità era perché temeva proprio questa reazione”, ha anche provato a spiegarle.
— Luca w (@ExpressWild) January 13, 2024
Durante la puntata la donna ha anche accusato la fidanzata della figlia di fare “schifo” usando la n-word e tanto altro. Scene che hanno indignato e lasciato nello sgomento i telespettatori che ancora discutono del tutto su Twitter. Stando agli indizi social, o meglio ai non-indizi, sembra che per Luana purtroppo sia rimasto tutto uguale. Sul suo profilo solo foto con Damilka, della madre nessuna traccia. “Voi vi meritate il meglio ragazze”, “Luana vai avanti”, “Povera ragazza, non è servito a nulla!”, scrivono alcuni su Twitter.
“Vi saluta, esce”. Grande Fratello, l’ultima notizia cambia le cose tra i concorrenti: “Peccato”
“Ve lo dico io perché sono fuori da Amici 23”. Mew e Matthew, l’annuncio ufficiale di Maria
“Stop, finisce qui”. Uomini e Donne, la decisione di Maria rivoluziona tutto: “Voi fuori”