Rudy Zerbi, i 4 figli (tutti maschi) da 3 donne diverse: un super papà

Come gran parte dei suoi colleghi coetanei Rudy Zerbi, Rodolfo all’anagrafe, ha esordito nel mondo dello spettacolo nei panni di disc jockey per poi approdare sul piccolo schermo. Per quanto riguarda il presente, il celebre volto televisivo oggi è diventato un caposaldo della trasmissione Tu si que vales, il famoso talent show capitanato ed ideato da Maria De Filippi e Gerry Scotti, seguiti da Belen Rodriguez e Sabrina Ferilli.

Il segreto di uno scintillante successo professionale è la conduzione di una vita serena ed equilibrata. Difatti questo è il caso di Rudy Zerby: il conduttore televisivo è sposato con la bellissima Maria Soledad Temporini, una talentuosa architetta nonché una mamma in gamba e premurosa. Sia Rudy Zerbi che la sua dolce metà hanno alle spalle altre importanti storie, dalle quali sono nati dei figli. Oggi la loro numerosa prole vive una realtà inedita e divertente, avendo acquistato nuovi fratelli e sorelle.

rudy zerbi figli chi sono compagne
Rudy Zerbi e Maria Soledad


Rudy Zerbi, i 4 figli da 3 relazioni diverse

Rudy Zerbi è padre di ben quattro figli avuti da tre relazioni diverse: dalla sua prima moglie Simona sono nati i suoi due primogeniti, Tommaso e Luca, poi, dalla nipote di Gianni Morandi, Carlotta Miti, è nato Edoardo e dalla sua attuale moglie il piccolo Leo. Anche Maria Soledad Temporini, prima di legarsi allo showman, ha dato alla luce due figlie il cui nome è celato dalla riservatezza materna e che il giudice del piccolo schermo tratta come se fossero sue. Insieme ad Alessia Marcuzzi, la famiglia dell’ex disc jockey è un grande esempio di amore incondizionato e modernità.

rudy zerbi figli chi sono compagne
Rudy Zerbi e Leo

Pur essendosi conosciuti già in vesti di genitori, Rudy Zerbi e Maria Teresa Soledad non hanno rinunciato all’occasione di generare un figlio, che fondesse insieme le loro caratteristiche. Leo Zerbi è nato nel 2015 e venire al mondo all’inizio non è stata una bella esperienza. “La mia compagna ha avuto un distacco della placenta. Ero in studio, con il telefono staccato. (..) Quando sono arrivato in ospedale le infermiere piangevano: stavano morendo entrambi. L’hanno fatto nascere in corridoio ma poi aveva bisogno di cure speciali”, ha raccontato ancora scosso la nota figura di Amici. Fortunatamente si è risolto tutto per il meglio e l’ultimo nato vanta un esercito di fratelli pronto a proteggerlo.

Mai vista la moglie di Rudy Zerbi? Ecco chi è Maria Soledad

Alessia Marcuzzi, come sono cresciuti i figli Tommaso e Mia! E la bimba è la sua copia

Teo Mammucari: età, altezza, peso, nome vero, ex fidanzata velina, figlia