Teo Mammucari: età, altezza, peso, nome vero, ex fidanzata velina, figlia

C’è chi lo ama e chi non lo regge, la simpatia pungente di Teo Mammucari ne ha fatta di strada in questi decenni. Pensare che all’inizio della sua carriera televisiva si nascondeva dietro le quinte, in veste di autore, poi l’inconfondibile ironia che lo contraddistingue incominciò a rivelargli la sua vera vocazione: diventare uno showman di successo. Detto fatto, oggi il conduttore è uno dei personaggi più apprezzati sul piccolo schermo, nonché affermato simbolo di una comicità brillante ed irresistibile.

Tutto ebbe inizio lavorando come animatore. Teo Mammucari, ancora ignaro del suo scintillante futuro già utilizzava la sua abilità nell’intrattenimento a suo favore. Poi nel 1995 arrivò il debutto televisivo, nel mitico programma Scherzi a parte, dove mostrò al pubblico la sua inimitabile verve. La consacrazione del presentatore, però, è arrivata con Le Iene e con la trasmissione di scherzi telefonici, Libero, nella quale debuttò Flavia Vento. Quattro anni dopo il noto volto di spettacolo incide anche un brano demenziale che in molti ricorderanno: Anvedi come balla Nando, ispirato ad un esilarante personaggio meteora del periodo.

teo mammucari età altezza peso ex fidanzata figlia vita privata


Teo Mammucari vita privata: anni, altezza, nome vero, ex fidanzata velina, figlia

Il suo vero nome è Teodoro Roberto Luis Teo, in arte Teo Mammucari, ed è nato a Roma il 12 agosto 1964, sotto il segno del Leone, è alto 182 centimetri e pesa circa 83 chilogrammi. Per quanto riguarda la sua sfera sentimentale, lo showman è stato fidanzato dal 2006 al 2009 con l’ex velina brasiliana Thais Souza Wiggers, conosciuta dai telespettatori quando esordì, al fianco della collega Melissa Satta, nei panni di ballerina. Dalla loro storia, nel 2008, è nata una bambina: Julia Mammucari. Il celebre personaggio televisivo, durante un’intervista rilasciata a Diva e Donna, parlò molto bene della madre di sua figlia: “I tre anni più belli della mia vita. Con una donna che ho amato, che amo e che amerò sempre”.

Sempre durante la chiacchierata intrapresa con il settimanale Diva e Donna, Teo Mammucari raccontò che inizialmente la separazione con Thais Souza Wiggers non fu affatto semplice. Quando i litigi tra i due si fecero più accesi e critici, il conduttore del piccolo schermo trascorse un terribile periodo di vita, nel quale non poteva incontrare la figlia Julia.

“Ho solo un sogno, cammino su una spiaggia, a Miami, Julia mi corre incontro dicendo semplicemente ‘Papà!’. Cos’altro vuoi sognare quando una figlia ti viene strappata, quando non ti viene permesso di essere padre?”, raccontò il collega ed amico di Ilary Blasi al settimanale.

View this post on Instagram

Sì parte..Tra poco..Tu si che vales

A post shared by TEO MAMMUCARI (@teomammucari) on

Fortunatamente poi le divergenze vennero risolte, per il bene della bimba, ed oggi quel brutto trascorso è solo un ricordo lontano. Oggi la mitica iena di Canale 5 non lascia trapelare alcuna informazione sulla sua situazione amorosa, ma è comunque molto attivo sui social, dove riesce sempre a strappare grasse risate ai suoi numerosi follower, spesso imbracciando la chitarra e dando vita a spassosi brani di sua invenzione. Il noto talent show Tu si que vales è uno degli ultimi programmi al quale sta partecipando Teo Mammucari, sempre vestito del suo immancabile umorismo, impersonando il ruolo di giudice al fianco di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerby e Sabrina Ferilli.

Sabrina Ferilli: età, altezza, peso. L’ex marito, il tradimento, il secondo marito

Maria De Filippi: età, altezza, peso, segno zodiacale, laurea, le nozze, il figlio adottato

Gerry Scotti: età, altezza, peso, la ex moglie, la compagna, l’unico figlio

Mai vista la moglie di Rudy Zerbi? Ecco chi è Maria Soledad

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: