“Inarrivabile!”. Jane Alexander, la ‘parte di sopra’ svelata su Instagram

La ricordiamo come una delle protagoniste della casa più spiata della televisione, quella del Grande Fratello Vip. Jane Alexander invece di perdere colpi, diventa sempre più bella e frequentemente utilizza i social come strumento per dare sfoggio del suo fascino. Sono infatti ormai all’ordine del giorno gli scatti provocanti dell’attrice 46enne che fanno cadere i fan dalla sedia alla sola visione.

jane alexander instagram foto fisico corpo

Mentre partecipa al GF le venivano rivolte molte critiche per la sua eccessiva magrezza. Qualcuno osò darle dell’anoressica. Adesso la donna vanta una forma smagliante e delle curvature niente male. Le ha sfoggiate in una recente foto pubblicata sul suo profilo Instagram, nella cui didascalia scrive: “I miei pensieri non si placano. Mai” e si fa immortalare con solo il reggiseno e le mutande indosso, in bianco e nero, creando un magnifico gioco di ombre e chiaroscuro.

jane alexander instagram foto fisico corpo

jane alexander instagram foto fisico corpo

Agli occhi di tutti sarà chiaro che con qualche chilo in più rispetto a come ce la ricordavamo, la conduttrice è praticamente perfetta. Jane sorride e il suo sguardo è così penetrante che ti pare di avercela davanti. Il corpo è mozzafiato, niente male per una 46enne. E il suo viso è messo in risalto dalla luce del sole. In fondo è risaputo che il sole bacia i belli. I fan non hanno potuto fare a meno di mostrare il loro più sentito apprezzamento per quanto condiviso dalla modella britannica e nei commenti piovono complimenti.

“Uno schianto di donna”, “Solo wow! Poi ogni parola è superflua! SuperJane!”, “Che Bella gatta”, “I pensieri non si placano mai …ma anche le caldane non scherzano”, “Jane fai cadere gli occhi”, “semplicemente divina”, “Dio che splendida che sei, e che seno!”, “che bel seno, sei inarrivabile”, “…nemmeno i miei pensieri si placano mai a guardarti”.

Solo lei e la sua pelle. Jane Alexander, ecco come si è mostrata. “Esagerata!”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: