Francesca Cipriani mostra le sue ‘grandezze’ tra le strade di New York

Francesca Cipriani è sbarcata in America, per la precisione a New York, e con lo sfondo della metropoli più importante del mondo Francesca non manca di ammaliare i suoi fan. Con le sue curve famose in tutto il web, viste le dimensioni fuori dal comune, la Cipriani sa il fatto suo e non smentisce il suo sex appeal. Documenta il viaggio oltreoceano e lo fa come solo lei sa fare. Scrive: “Non un addio, ma un arrivederci!”. In esubero di lavoro la soubrette 35enne ha sentito il bisogno di rilassarsi fuori dall’Italia, tutto mentre non si placano le voci su un suo misterioso corteggiatore.

francesca cipriani instagram foto fisico new york

Soddisfatta lavorativamente, la Cipriani non ha mai nascosto di desiderare affianco a sé un uomo, o meglio il principe azzurro delle favole. Come in ogni favola che si rispetti sembra essere arrivato il momento tanto atteso dalla ex pupa. Il nome dello spasimante non è ancora noto, ma pare che si siano sentiti già più volte. Ad alimentare le voci ci si è messa anche la diretta interessata che pochi giorni fa avrebbe detto: “Vorrei preparate le polpette al mio principe”. Una Cipriani innamorata ancora non si era vista.

Quello che voleva lasciar intendere Francesca non è però dato saperlo, ma sotto la statua della libertà la Cipriani continua a fare strage di cuori. La maglietta rossa non contiene le sue forme prosperose, e i tacchi a spillo non sembrano essere molto comodi per una passeggiata per la Fifth Avenue della grande mela. La modella abruzzese non teme niente e nessuno, e prende scena con la sua esuberanza anche dall’altra parte del mondo.

“La grande mela”. Francesca Cipriani, la foto alla finestra: nulla è da immaginare

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: