Inedita Elisabetta Canalis: come si è presentata alla Milano Fashion Week Man

Loading...

Sempre sul pezzo Elisabetta Canalis. Quando non le accade qualcosa di sconvolgente nella vita, trova comunque sempre una maniera per far parlare di sé. In fondo a quelle come lei basta talmente poco. È così bella e il suo nome così celebre che basta una foto su Instagram a ribaltare le sorti delle testate dei giornali di gossip online.

elisabetta canalis Milano Fashion Week Man 2020

E lei sembra farlo di proposito. Quando il suo nome non viene pronunciato da un po’, ecco che arriva il post su Instagram. Stavolta è in occasione della Milano Fashion Week Man 2020, che la conduttrice delizia i fan con una delle sue splendide foto seducenti. Sguardo profondo, completo giacca e pantalone beige a righe nere e toppino scollato. Potrebbe indossare anche degli stracci e il risultato non cambierebbe.

Visualizza questo post su Instagram

-Milano man fashion week 2020 –

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Nei commenti i fan non riescono a frenare i bollenti spiriti: “Che splendore”, “meravigliosa, bellissima creatura”, “sembri una ‘verginella’ adolescente, che bocconcino prelibato”, “eleganza e attraenza alle stelle”, “Non esiste al mondo niente di più bello…”, “Sono ingessato”.

“Come fai a essere così?”. Elisabetta Canalis si scopre, i fan notano il ‘grandioso’ dettaglio