“Ma li sentite?”. GF Vip, loro due nella sauna e tutti senza parole. Poi l’urlo: “Fa schifo”

Non c’è proprio verso. Antonino Spinalbese riesce a insinuarsi abilmente in qualsiasi dinamica del GF Vip 7 e non c’è speranza per nessuno di fronte a ciò. Le sue infinite faccende sentimentali con ben tre donne della dimora non gli bastano. Deve entrare pure nella crisi tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Questi si sono scontrati duramente, e per l’ennesima volta in questi giorni, nella stretta e bollente sauna.

Possono dargli pure del povero innocente i suoi fandom, posso dire che lui sia entrato in questa faccenda come vittima, ingenuamente e soltanto per il bene che vorrebbe ad Antonella Fiordelisi. Ma c’è anche chi ha notato la furbizia di Antonino Spinalbese, che non si perderebbe mai un’occasione così. Fatto sta, che Edoardo Donnamaria e la fidanzata hanno litigato ancora una volta e sempre per l’ex di Belen Rodriguez.

gf vip 7 lite sauna


GF Vip, cosa è successo nella sauna

Purtroppo per i folli tifosi dei Donnalisi, sembra proprio che il rapporto tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria stia giungendo al capolinea. A peggiorare la loro crisi, anzi a scatenarla in gran parte è stato indirettamente lui, è proprio l’amicizia che la 24enne ha instaurato nei mesi con Antonino Spinalbese. Ma l’ex volto di Forum non è paranoico o possessivo.

È lei che l’ha sempre fatto ingelosire usando l’altro, che non ha avuto problemi nel farsi usare. Una serie di favori reciproci per il bene dello share. Pensano molti. “Mi hai minacciato”, ha detto l’avvocato romano alla ragazza, che gli ha intimato di infastidirlo con l’altro.

gf vip 7 lite sauna

“Antonino non mi piace, mi fa schifo come uomo. Si comporta di me**a”, ha gridato Edoardo Donnamaria nella sauna mentre litigava con la salernitana. Lui non ha inoltre tollerato come il padre di Luna Marì abbia trattato Oriana Marzoli, mollandola dopo le notti insieme con una scusa. Lei al contrario ha sempre difeso tale comportamento.

Una serie di problemi che portano sempre e solo a Spinalbese. L’ex collaboratore di Barbara Palombelli ha ripetuto quanto già aveva detto: “Ripeto. Fuori da qui o gli metto le mani addosso o denuncio. Meglio la seconda perché le mani addosso non si mettono mai”, ha poi concluso, saggiamente.

“Hai fatto la Z con lui”. GF Vip choc, Donnamaria contro Antonella: cosa è successo nella notte

“Li ho beccati”. GF Vip, scoppia il caso su Donnamaria e Antonella: “Lei si deve vergognare”

“Devo uscire dal GF Vip”. L’annuncio di Antonino Spinalbese nelle ultime ore: seri motivi