“Mi sento male, chiamate qualcuno”. Paura al GF Vip, le urla all’improvviso nella casa

Momenti di grande tensione e persino di panico al GF Vip 7. La liaison anelata dal web non s’ha da iniziare. Gli Incorvassi, come li avevano battezzati su Twitter, ahimé non ingranano. E anzi, potrebbero pure vivere una frattura inguaribile nel loro legame. Edoardo Tavassi ha sparlato di Micol Incorvaia con la sua acerrima nemica, la fidanzata del suo ex, Antonella Fiordelisi, così ha avuto una crisi.

D’altra parte come non comprenderla, mettendosi anche soltanto per un momento nei suoi panni. Però è anche vero che Edoardo Tavassi in questi ultimi giorni si è sentito fortemente preso per i fondelli da Micol Incorvaia, sempre incerta riguardo alla loro attrazione, che perciò non riesce mai a sbocciare. Non riesce più a stare appeso a un filo. Infatti si è sfogato con Antonella Fiordelisi, lei ha gettato benzina sul fuoco.

gf vip 7 urla malore micol


GF Vip 7, le urla all’improvviso: “Mi sento male, aiutatemi”

“Arrivo ad un certo ponto dopo ti mando in c**o. Fuori di qui, per molto meno, io chiudo. Già l’altro giorno abbiamo discusso e sono andato io da lei a riparlare nonostante mi avesse offeso. Della serie ‘scusami se mi sono offeso perché tu mi hai insultato’. Mo basta. Fuori ho mollato una alla prima scenata io sono fatto così. Adesso questa cosa che non vuole dormire con me la dice lunga”, ha preso a dire Edoardo Tavassi.

gf vip 7 urla malore micol

Per il 38enne il fatto che Micol Incorvaia non voglia dormire con lui equivale a una risposta. “È ovvio che non ha voglia di stare con me anche nel van. Io però non sono come te Edo che continui e vai avanti, alla prima cosa storta io chiudo”, ha spiegato anche ad Edoardo Donnamaria. “Siccome non si è mai esposta ha trovato la scusa. Anche perché non aveva nemmeno voglia di dormire con te”, poi Antonella Fiordelisi.

Mentre l’influncer non faceva altro che mettere zizzania, l’altra origliava tutto da dietro un muro e la crisi è arrivata ben presto. “Chiamate qualcuno, mi sta scoppiando il cuore. Un esaurimento nervoso. Ho fatto la pazza, mi devono ricoverare, mi sono messa a urlare e saltare per colpa di un idiota. Si mette a parlare con quella che mi ride in faccia. È una cretina. Esco. Piuttosto me ne vado”, ha cominciato col fiato rotto.

gf vip 7 urla malore micol

“Non mi deve più rivolgere parola. Quello va a sfogarsi con la prima co****a che mi odia. Questo ha detto le cose che io gli ho svelato nel van, anche i miei discorsi con la psicologa”, ha osservato con delusione e grandissimo dispiacere. La sorellina di Clizia incorvaia si è sentita tradita. “È una violazione della privacy”, si è inoltre detta correndo a chiudersi in confessionale, ma le urla erano comunque chiare a tutta la casa.

Udita la sfuriata di Micol Incorvaia, l’ex schermitrice ha subito ripreso il suo appassionato ‘picareccio’ con soddisfazione. “No ma basta. Anche il gesto di sparlare con loro, Lui fa una roba del genere svendendo la nostra privacy e intimità. Ma cosa ca**o”, si sentiva dal confessionale.

“Oddio sta urlando. Si sente fin qui che urla. Menomale almeno non sarò ricordata io come quella che urla, c’è qualcuno che mi ha superata”, ha detto la Fiordelisi. “Ha un attacco di panico e loro continuano”, “Vergogna”, “Brutta gente”, “Poverina”.

“Cose gravissime”. GF Vip 7, le accuse ad Antonino: “Roba da denuncia o botte”

“Hai fatto la Z con lui”. GF Vip choc, Donnamaria contro Antonella: cosa è successo nella notte

Entrano loro due, insieme. GF Vip, nuovo ingresso in coppia: i concorrenti, all’oscuro, avranno da fare