“Hai fatto la Z con lui”. GF Vip choc, Donnamaria contro Antonella: cosa è successo nella notte

Al di fuori del fandom Donnalisi, buona parte dei telespettatori del GF Vip 7, sempre collegati su Twitter, è sempre stato chiaro che l’ardente storia tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria non sopravviverà dopo il reality. La chimica c’è. Ma la vicenda con Antonino Spinalbese, ed altri problemi, stanno mettendo tutto in bilico. L’ex volto di Forum non ce la fa più e sta riconsiderando la ragazza e l’ha apostrofata male.

Non che avesse brutte intenzioni, ormai il pubblico ha imparato a conoscere Edoardo Donnamaria, che si è sempre messo in difesa delle donne. Infatti il 28enne non tollera Antonino Spinalbese solo per il legame provocatorio che ha instaurato con Antonella Fiordelisi. Ma pure per come ha mollato Oriana Marzoli, con una scusa dopo la notte passata insieme. Ma ora dovrà vedersela con la fidanzata. L’ha chiamata zo***la.

gf vip 7 donnamaria contro antonella


GF Vip 7, Donnamaria choc su Antonella

Da quando Antonella Fiordelisi si è messa praticamente tutto il genere femminile del GF Vip 7 contro, l’ex fiamma di Antonino Spinalbese compresa, non permette ad Edoardo Donnamaria di averci a che fare. “Tu dai spago a Oriana. Quella fa la caliente ed è entrata qui credendo di fare la tentatrice. Ed ota vedo che ci ridi. Se fai così, da domani, farò lo stesso con Onestini e Antonino, andrò ad abbracciarmeli”, la minaccia. Così, a quel punto, il 28enne le ha detto che se quella era la sua idea, lui allora non era più attratto da lei.

gf vip 7 donnamaria contro antonella

“Se tu sei questa non mi piaci. Ma cosa sono queste ripicche da ragazzina? Con Oriana ho sempre avuto un bel rapporto. Tu con Antonino hai fatto di peggio e avevi anche detto che ti piaceva”, ha urlato in tutta risposta Edoardo, rimasto davvero deluso dagli ultimi ragionamenti dell’influencer. Dopo, si è sfogato con Oriana: “Certi atteggiamenti non posso sopportarli. A differenza sua non faccio le cose per darle fastidio. Mi fa passare la voglia. Ho sopportato tutto per lei. Io dico ‘non ci posso credere che l’ha detto sul serio'”.

Mettendosi nei guai, il gieffino ha aggiunto qualcosa che dovrà scontare a lungo. “Non sento più la spinta di prima, bruttissimo segno. Non promette bene. Sbrocca perché dice che faccio il provolone con te. ‘Fai lo scemo e io lo farò lo stesso’. Che modi sono? Ho spiegato che mi dava fastidio se faceva la cretina con lui. Se lo usa per provocarmi è gravissimo. Tipo tradimento”, ha detto. Poi il danno. “Una volta stavo male e lei ci ha fatto la zo***la. Ci ballava, si strusciava, carezze”, l’aggettivo che in pochi hanno fatto passare.

“Basta, vi prego”. Katia Ricciarelli torna al GF Vip ed è caos: è successo sotto gli occhi di tutti

“Squalifica immediata”. La vergogna al GF Vip, mai successo in 20 anni di programma

“Parole da schifo”. Terremoto al GF Vip 7 su Attilio Romita: non lo salva nessuno