“Parole da schifo”. Terremoto al GF Vip 7 su Attilio Romita: non lo salva nessuno

Scintille a non finire nel corso della 22esima puntata del GF Vip 7. Attilio Romita è stato bersagliato da più coinquilini. Bisogna ammettere che se lo sia meritato. Lo stesso Alfonso Signorini è rimasto decisamente sconvolto da un’affermazione che il giornalista ha fatto in confessionale su Sarah Altobello. Colei con cui scherzava e flirtava fino a pochi giorni fa e che ora è fortemente offesa. Edoardo Donnamaria l’ha difesa.

Difficile trovare qualcuno che abbia ritenuto accettabili le parole uscite dalla bocca del mezzo busto del TG1. Due puntate fa, Alfonso Signorini ha mostrato in diretta Nazionale le infinite provocazioni che Attilio Romita si dedicava con Sarah Altobello, poi ha pure reso noti i tweet al vetriolo di Mimma Fusco, la metà del 69enne. Da lì non si è limitato a prendere distanze dalla coinquilina, ma ha anche iniziato a sminuirla.

gf vip 7 attilio romita critiche
Con la compagna Mimma Fusco


GF Vip 7, tutti contro Attilio Romita

“Non potrei mai andare a cena con le persone che per lavoro frequento abitualmente con una compagna così tanto ‘fru fru’. Ho bisogno di una donna che abbia una struttura, uno status ed anche una capacità di comunicare con persone che hanno un background di un certo livello”, quanto detto da Attilio Romita nel confessionale e ancora: “Se andassi in giro con una simpaticona come Sarah Altobello pensa che figure”.

Il video come anticipato è stato visto da chiunque in puntata, lasciando tutti contrariati, Alfonso Signorini compreso. Sarah Altobello si è limitata a commentare il tutto con “schifo”. Romita, per l’ennesima volta in questo GF Vip 7, ha dimostrato di sentirsi superiore non solo alla compare di gioco, ma a anche a tutti gli altri. Lo ha fatto notare, inaspettatamente coraggioso e furioso, Edoardo Donnamaria. Ora idolo del web.

“Classista, materialista, sessista, tutte ce l’ha. Che schifo. Ha dato della mign**ta a Sarah praticamente”, ha cominciato a dire il ‘fidanzato’ di Antonella Fiordelisi contro Attilio Romita. “Questa cosa mi fa ribollire il sangue. Questo qua ha fatto 35 anni di televisione e dice queste scemenze davanti a milioni di italiani? Queste cose io le combatto nella vita”, ha cominciato a dire lasciando emergere tutta la sua indignazione.

gf vip 7 attilio romita critiche

Non solo, l’ex volto di Forum ha aggiunto: “Si vergognerebbe di lei a portarla dai suoi amici, chi frequenta questo, chi sono questi amici? Che orrore. Sono schifato. Queste cose non si dicono. Chi ca**o si crede di essere? Aveva ragione Luca Salatino, lui è così. Come fa Antonino a difenderlo? Purtroppo quando sei stu**do sei stu***o. Lui è davvero indifendibile perché, adesso, ha detto delle robe schifose, da vomito”.

gf vip 7 attilio romita critiche

“Le sue sono min**ate. Per me è follia ciò che è successo”, ha proseguito, lasciando tutti a bocca aperta. “La frase che ho sentito contro Antonella era già schifosa, ‘Daniele è un imprenditore di successo, non si può far rompere i co****i da una ragazzina che fa l’influencer’. Spero Mimma sia più schifata adesso dalle cose appena dette che dai comportamenti con Sarah”, ha infine detto Edoardo. Bella lezione per Romita. “Ma pensa di riconquistare Mimma screditando Sarah? Neanche alle medie”, “Vergogna”, “Che classista”.

“Esce dal GF Vip”. La notizia sul discusso concorrente: è un addio costretto

“Oddio, attenta”. GF Vip 7, brutto incidente per Oriana, intervengono i medici

“Aiutatela, presto”. Malore al GF Vip 7, le improvvise urla di dolore scuotono tutta la casa