Festa top per il compleanno di Nathan Falco. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno fatto di tutto

Numeri da capogiro in termini di apprezzamento social. Sono oltre centomila, da far gola ai più ambiziosi influencer, i like ottenuti dal giovane Nathan Falco Briatore per la narrazione della strepitosa festa di compleanno organizzata dai suoi famosi genitori Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore.

Nel giorno del suo undicesimo compleanno, che lo trasporta a pieno titolo nella seconda decade della sua esistenza, il pargolo nato dall’amore di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore ha avuto dei festeggiamenti degni di nota. Le foto del party ristretto, come era intuibile, sono diventate virali in poco tempo.

elisabetta gregoraci briatore foto compleanno figlio nathan falco

La tematica è stata esclusivamente calcistica. Tutto agghindato a tema rossonero, per il giovane tifoso del Milan Nathan Falco. I due genitori, eccezionalmente riuniti nel nome della gioia del loro primogenito, hanno pensato ad ogni cosa per rendere speciale la sua giornata. Questo nonostante i tempi di pandemia.

elisabetta gregoraci briatore foto compleanno figlio nathan falco

Proprio a causa dell’emergenza sanitaria, infatti, il party è stato molto ristretto. Contando soltanto 3 partecipanti, Nathan Falco, Elisabetta e Flavio, il ritrovato nucleo familiare si è goduto delle ore di convivialità del tutto eccezionali, vista la ovvia separazione genitoriale, avvenuta nel 2017.

Pareti di un bianco accogliente coronate da affreschi di vario genere. La location della festa di Nathan Falco, l’appartamento di Elisabetta di Dubai, è la casa super lusso, già mostrata in passato dalla showgirl sui social. Il tema milanista della festa, squadra per cui tifa Nathan e riprodotta sulla torta di compleanno, ha potuto contare su un contesto definito da palloncini dorati e blu, e una scritta a caratteri cubitali citante “Auguri Nathan”, sulla parete.

elisabetta gregoraci briatore foto compleanno figlio nathan falco

Buon compleanno Vita Mia, sei l’amore forte e profondo, quello che mi ha cambiato la vita. Sei la mia gioia più grande: il mio podio! Sono orgogliosa dell’ometto che stai diventando e dei tuoi traguardi. Ti sosterrò sempre e per sempre: 11 anni fa quando ti ho stretto per la prima volta tra le mie braccia ho capito veramente cos’era l’amore. Auguri. Che Dio ti protegga sempre, ti amo tanto”. Queste le parole spese nel post che è andato ad arricchire il feed Instagram della showgirl.

“Ho denunciato Elisabetta Gregoraci”. Dopo quello che è successo in tv, il vip passa ai tribunali

Flavio Briatore, ora c’è lei. Dopo Elisabetta Gregoraci riparte dalla bellissima Valentina

La casa da sogno di Chiara Ferragni e Fedez. Tutto super lusso (anche il costo)

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: