“Ho denunciato Elisabetta Gregoraci”. Dopo quello che è successo in tv, il vip passa ai tribunali

Sebbene sia passato un po’ di tempo dai giorni in cui Elisabetta Gregoraci frequentava i divani della casa del Grande Fratello Vip, sono impossibili da dimenticare gli attacchi che la ex signora Briatore ha subito quando era una concorrente ancora in gara del reality show targato mediaset.

A farsi carico degli attacchi ostili è stato spesso il suo ex, Mino Magli. A detta di Magli, infatti, la relazione con il noto imprenditore era basata su una considerazione ludica dei sentimenti provati. Magli ha continuato a inveire contro Elisabetta Gregoraci, sostenendo che stesse con Flavio Briatore soltanto per una questione strettamente finanziaria.

elisabetta gregoraci denuncia querela mino magli

La showgirl, una volta liberatasi del peso del Grande Fratello Vip, non ha tergiversato. Una volta fuori dalle mura del reality ha repentinamente querelato Mino Magli, che non ha optato, a sua volta, per la via del silenzio, preferendo rispondere alle accuse della Gregoraci. Quest’ultima ha sempre sostenuto, dai primi albori delle polemiche, che Mino Magli sia in realtà a caccia di visibilità, e per questo fine starebbe minando alla sua carriera a colpi di ingiurie.

elisabetta gregoraci denuncia querela mino magli

A costituire un inaspettato colpo di reni di Mino Magli, del tutto imprevisto da Elisabetta Gregoraci, è stata l’uscita del libro dell’ex compagno, L’idiota romantico. Nel testo Mino Magli ha fatto riferimento spesso alle rocambolesche invenzioni alle quali si è prestato per riconquistare il cuore della meravigliosa Elisabetta.

elisabetta gregoraci denuncia querela mino magli

Non ho idea di come reagisca Elisabetta Gregoraci e sono curioso di vedere cosa farà. Io ho comunque dato mandato al mio avvocato di denunciare la Gregoraci per aver detto sul mio conto parole false e calunniose. Ha affermato che mi facevo pagare dai paparazzi per farmi fotografare con lei, ha detto che ero un amico del padre e lei mi conosceva appena”.

“Insomma, mi ha dipinto come un cialtrone e un bugiardo – ha continuato Mino Magli – e voglio un tribunale mi restituisca l’onore. Non chiedo soldi, non mi interessano, voglio che mi si chieda scusa”. L’aspetto speculativo degli accadimenti è fuori discussione, e porta Mino Magli ad avere il coltello dalla parte del manico. Sono tuttavia in molti già a chiedersi come mai questi accadimenti non sono nati prima, quando Elisabetta Gregoraci faceva coppia con Briatore.

Flavio Briatore, ora c’è lei. Dopo Elisabetta Gregoraci riparte dalla bellissima Valentina

Elisabetta Gregoraci: età, altezza, peso, fisico, figlio, dove vive, vita privata

Rosalinda Cannavò, dopo il GF Vip i problemi (reali): “Mi ha querelata”. È stato un altro concorrente

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: